UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Eagle Pictures lancia 'Sonic il Film 2' con lo spettacolare maxi schermo digitale di Urban Vision in Corso Vittorio Emanuele a Milano

La Media Company ha un grande expertise nella strategia e pianificazione di campagne spettacolari dedicate a questo mercato, soprattutto nell’out of home digitale.

Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova avventura in SONIC IL FILM 2. Eagle Picture ne annuncia l’arrivo nelle sale con una campagna full motion sullo scenografico maxischermo digitale di Urban Vision nel cuore di Milano, in Corso Vittorio Emanuele.

Il settore dell’intrattenimento è uno dei punti di forza di Urban Vision; la Media Company infatti, ha un grande expertise nella strategia e pianificazione di campagne spettacolari dedicate a questo mercato, soprattutto nell’out of home digitale. Nel 2021 l’entertainment, con un fortissimo incremento, ha rappresentato la terza industry in termini di peso delle campagne sviluppate, proprio grazie alla flessibilità del media digitale.

SONIC IL FILM 2 diretto da Jeff Fowler vede il ritorno di James Marsden, Ben Schwartz come voce di Sonic, Jim Carrey, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally  e una new entry del calibro di Shemar Moore, e con Idris Elba come voce di Knuckles e Colleen O'Shaughnessey come voce di Tails.