Out of Home

easyJet e FCB Partners portano i milanesi su un’altra Isola, a Milano, grazie a una domination

L'azione coinvolgerà tutte le persone che transiteranno dalla fermata “Isola” della metropolitana 5 di Milano e aree limitrofe del quartiere Isola dal 13 al 28 luglio. La comunicazione fa leva sulla voglia di vacanza di chi non ha ancora deciso come trascorrere la propria estate. La pianificazione media è a cura di T&Pm.

Chi non ha mai immaginato, soprattutto in estate, di uscire dalla metropolitana e ritrovarsi su una meravigliosa isola, circondati da sabbia e mare?

Probabilmente è accaduto a molti, di sicuro succederà a chi transiterà dalla fermata “Isola” della metropolitana 5 di Milano e aree limitrofe del quartiere Isola dal 13 al 28 luglio.

Migliaia di persone, infatti, si troveranno immerse in una domination che le trasporterà su meravigliose spiagge, con un messaggio molto chiaro firmato easyJet: non sarebbe più bello essere su un’isola invece che a Isola?

La creatività realizzata da FCB Partners, l’agenzia guidata dal CEO e Chairman Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi, punta a spingere le mete raggiungibili dall’Italia con un approccio copy ironico, capace di fare leva sulla voglia di vacanza di chi non ha ancora deciso come trascorrere la propria estate.

Un messaggio coerente con il posizionamento della compagnia aerea che si traduce nel claim “Get out there”: un invito a uscire dalla routine e partire per vivere esperienze sempre diverse.

La pianificazione media è a cura di T&Pm.