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Elisabetta Canalis è la protagonista della nuova campagna di Triumph dedicata ai capi di lingerie iconici

Al centro della comunicazione, il messaggio stagionale del brand: “Your Styles. Your Rules.” Un invito a vivere la lingerie con libertà, interpretando e combinando i capi in modo unico e personale. La progettualità sarà visibile a partire dal 22 settembre nei negozi del brand, online e presso partner selezionati, così come attraverso una campagna OOH in posizioni premium nelle principali città italiane.

Triumph lancia la nuova campagna Amourette con protagonista Elisabetta Canalis. Riconosciuta per il suo stile e la sua energia, Elisabetta porta il suo glamour distintivo nei nuovi contenuti del brand, celebrando la lingerie come base autentica di espressione personale.

Al centro della campagna, il messaggio stagionale di Triumph: “Your Styles. Your Rules.” Un invito a vivere la lingerie con libertà, interpretando e combinando i capi in modo unico e personale.

I visual mettono in risalto i modelli più iconici di Triumph, come l’intramontabile Amourette, affiancato da proposte versatili come Signature Sheer. Indossati secondo il proprio stile, rappresentano donne naturali, autentiche e ricche di personalità.

Con Elisabetta Canalis, Triumph trasforma la lingerie in molto più di un semplice capo da indossare: diventa una tela attraverso cui esprimere creatività e self confidence.

La campagna sarà visibile a partire dal 22 settembre nei negozi Triumph, online e presso partner selezionati, così come attraverso una campagna OOH in posizioni premium nelle principali città italiane.

Elisabetta Canalis: «Collaborare con Triumph in queste Stagioni mi ha fatto capire quanto i loro capi siano davvero senza tempo. Non si tratta di mode passeggere, ma di pezzi iconici che parlano di stile e di personalità – veri e propri essenziali del guardaroba a cui torno sempre, stagione dopo stagione.»