UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the go

Il brand ha lanciato il nuovo prodotto con un'azione di marketing non convenzionale a Milano: il takeover temporaneo di una stazione di benzina in via Marina 6. L'iniziativa, presentata a stampa e influencer, ha visto l'installazione di una vending machine che, attiva per tutto il weekend, trasforma il distributore in un "beauty pit-stop" per l'acquisto autonomo del make-up.

Il brand italiano che unisce make-up e lifestyle ha celebrato il lancio del nuovo prodotto TogOh con il takeover di una stazione di benzina in via Marina 6, a Milano

espressOh ha fatto della creatività e della sperimentazione il proprio marchio di fabbrica. Dopo aver conquistato la città con le edicole brandizzate, il brand sceglie ora un luogo ancora più inaspettato: un distributore di carburante, per raccontare il proprio immaginario e celebrare il beauty come gesto quotidiano e accessibile. 

Giovedì 9 ottobre la stazione di benzina di via Marina 6, nel cuore di Milano, ha interrotto il servizio tradizionale per accogliere stampa e influencer con un cocktail esclusivo: un evento che ha messo in scena l’anima del brand. Al centro dell’esperienza, una vending machine personalizzata contenente i nuovi TogOh, distribuiti in anteprima agli ospiti. 

Dal venerdì alla domenica, la stazione torna alla sua funzione originaria, ma con un twist: la vending machine rimarrà attiva per tutto il weekend, trasformando il distributore in un inedito beauty pit-stop dove i consumatori potranno acquistare To gOh in modo autonomo

Credits Take Over Petrol Station 

Creative idea: mm studio 

Production: espressOh, mm studio 

Ph: Isabella Sanfilippo