UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Euronics dichiara il suo amore per Milano con Acqua Group

I milanesi in attesa nelle stazioni ferroviarie o sulle banchine della metropolitana, in occasione dell'apertura del nuovo experience store Nova di Corso Ventidue Marzo, saranno coinvolti da una campagna copy-ad di affissioni multi soggetto, che proseguirà nelle edicole cittadine, culminando nei tre maxi wall di via Montenapoleone, in zona Alzaia Navigli e in Garibaldi Isola.


Acqua Group, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti, lancia per Nova, socio del gruppo Euronics, la più grande dichiarazione d'amore mai fatta alla città di Milano, in occasione dell'apertura del nuovo experience store di Corso Ventidue Marzo.

ReLoveMi è il modo in cui Euronics Nova rinnova il suo legame con la realtà meneghina. Emozione, amore e passioni, infatti, scandiscono il concept creativo pensato da Acqua Group per dare voce a un sentimento e a uno spazio che rinascono.

I milanesi in attesa nelle stazioni ferroviarie o sulle banchine della metropolitana saranno coinvolti da una campagna copy-ad di affissioni multi soggetto, che proseguirà nelle edicole cittadine, culminando nei tre maxi wall di via Montenapoleone, in zona Alzaia Navigli e in Garibaldi Isola.

E non è tutto. Perché le emozioni arrivano anche a domicilio, grazie a un'attività door-to-door: proprio in questi giorni, infatti, nelle cassette della posta in zona Ventidue Marzo, i milanesi troveranno misteriose lettere d'amore scritte a mano finalizzate a incuriosire e catturare l'attenzione sull'apertura del nuovo experience store. Il giorno dell'opening si trasformerà così in un vero e proprio appuntamento con le passioni da non perdere.

Il 7 dicembre, poi, la dichiarazione d'amore per Milano è diventata musica: 8 artisti di altissimo livello sono stati coinvolti in una grande serenata.

Renza Castelli, Diego Nicolosi, Caterina Desario, Salvatore Arcadipane, Tia Airoldi, Paolo Dassi e i Glem Duo, grazie alle musiche del compositore Fabrizio Campanelli, autore anche dei testi insieme alla Head of Copy di Acqua Group Veronica Maggi, si sono esibiti in alcuni brani inediti in diverse zone della città, con performance live che hanno parlato alle emozioni di tutti rivelando una novità in arrivo: qualcosa di speciale sta per accadere, uno store diverso e innovativo che Euronics regalerà in esclusiva a Milano.

Al termine di ogni esibizione è stato svelato il brand, autore della dedica, e a tutti i presenti è stato distribuito un pamphlet di poesie che continuano in versi la stessa dichiarazione d'amore. Dirette live, stories dedicate e un video dell'intera operazione saranno i contenuti che racconteranno di ReLoveMi anche sui social e che continuano a farne parlare.

"L'intera campagna è stata pensata per riavvicinare Euronics alla città di Milano - ha dichiarato Valentina Caporicci, marketing manager di Nova-Euronics puntando sul coinvolgimento emozionale, non su promozioni e sconti, come è comune nel settore dell'elettronica di consumo, e su una modalità di comunicazione diversa e unconventional. La tecnologia delle emozioni è pronta a far rinnamorare Milano e noi siamo sicuri che ci riuscirà, con tutte le passioni che Euronics vive ogni giorno".

 

Credits
Massimo Del Monaco e Francesco Guerrera, Group Executive Creative Director
Roberto Ferrario, Associate Creative Director
Veronica Maggi, Head of Copy
Andrea Casneda, Head of Advertising
Valentina Pirali, Account Manager
Kiliam Rodini, Project Manager
Rossella Burgio, Social Media Specialist