UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Fazland per le vie di Milano con la campagna “Jungle” in collaborazione con IGPDecaux

La campagna DELLA piattaforma online che permette all’utente di trovare un servizio professionale, è on air dal 20 di Novembre nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano ed è stata realizzata da IGPDecaux grazie alla collaborazione di ATM.

Fazland.com è la piattaforma online che permette all’utente di trovare un servizio professionale, in pochi e semplici passaggi e di valutare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.
L’obiettivo di Fazland.com è infatti di offrire un servizio pratico, moderno e contemporaneo, semplice e sicuro, nei principali centri italiani nella fase di ricerca di un servizio professionale. Fazland.com è uno dei principali player della lead generation del nostro Paese con un posizionamento, nel mercato di riferimento, rivolto ad un concetto di “alta gamma” nel contatto tra privati e aziende.

La campagna “Jungle” on air dal 20 di Novembre, è presente nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano ed è stata realizzata da IGPDecaux grazie alla collaborazione di ATM.

L’obiettivo di questa campagna di comunicazione è di trasmettere una pratica e semplice soluzione ad un problema che, probabilmente, molte persone affrontano nella quotidianità e che non riescono a risolvere a causa dei ritmi frenetici dettati dalla routine metropolitana. La campagna “Jungle” rappresenta il proseguo naturale di un percorso di comunicazione iniziato a febbraio 2017 e finalizzato a rendere per la seconda volta Fazland.com protagonista dello scenario urbano milanese.