UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Fidia Farmaceutici con IGPDecaux a bordo delle cargo bike nel centro di Milano

La società italiana operante nel settore farmaceutico promuoverà ConnettivinaSole e ConnettivinaBio, il 14 e 15, attraverso due set fotografici itineranti che coinvolgeranno i passanti in un'esperienza creativa. Inoltre, fino al 23 giugno, il brand sarà presente nella stazione metropolitana di Duomo con una station domination dedicata alla gamma di prodotti per la pelle danneggiata.

Venerdì 14 e sabato 15 giugno Fidia Farmaceutici in collaborazione con IGPDecaux, promuoverà ConnettivinaSole e ConnettivinaBio nel centro di Milano.

Due set fotografici itineranti, costruiti a bordo di due cargo bike brandizzate ConnettivinaSole e ConnettivinaBio, gireranno nel centro di Milano tra il Castello e il Duomo per coinvolgere i passanti in un’esperienza creativa.

Lo staff, composto da un driver e da una hostess, inviterà i cittadini a utilizzare alcuni oggetti scenici che richiamano gli spot ConnettivinaSole e ConnettivinaBio, per scattarsi un selfie in un vero e proprio moving photo-set insieme alla mascotte Connettivino e potranno pubblicarla con l’hastag #fidiaperlapelle. Le persone che si scatteranno una foto riceveranno in regalo un bellissimo gadget per l’estate.

L’unità Live di IGPDecaux si è occupata di tutta la parte di ideazione, produzione, brandizzazione e logistica per l’attività promozionale di Fidia Farmaceutici, scegliendo un mezzo ecologico, sostenibile e alternativo, che consente il coinvolgimento attivo dei passanti nel centro della città di Milano.

Inoltre, fino al 23 giugno, Fidia Farmaceutici sarà presente nella stazione metropolitana di Duomo con una station domination dedicata alla gamma di prodotti per la pelle danneggiata.