UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Fiesta Ferrero è ‘Uno spettacolo di gusto’ nella campagna firmata BCube

Mindshare si è occupata della pianificazione del nuovo progetto del brand, legato al payoff 'Basta un morso e torna la festa'. L'adv è stata trasmessa su OOH a partire da fine ottobre e il progetto fotografico è stato condiviso su Instagram, con una serie di layout dove gli ingredienti fanno da cornice alla merendina.

Fiesta Ferrero si è affidata a BCube, agenzia che segue già la comunicazione social del brand, per portare la campagna 'Uno spettacolo di gusto' su OOH, on air da fine ottobre.

Il concept da cui è stata sviluppata la campagna 'Uno spettacolo di gusto' è legata al payoff del brand 'Basta un morso e torna la festa'.

La campagna fotografa il mix di ingredienti da cui nasce Fiesta.

Un visual spettacolare che mostra gli ingredienti di Fiesta al massimo della loro 'appetitosità'.

Facendo leva su questo concept, è stata sviluppata anche una campagna sul canale Instagram con una serie di layout dedicati dove gli ingredienti fanno da cornice alla merendina, che rimane comunque protagonista indiscussa di tutta la campagna.   

La pianificazione media è stata curata da Mindshare.

CREDITS:

- Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

- Direttori Creativo: Arturo Dodaro

- Account Director: Federica Fragapane

- Account Manager: Maria Elena Grollino

- Account Junior: Sara Margheritta

- Art Director: Barbara Rizzuti

- Copy writer: Anna Lasagni

- Fotografia: Michele Gastl

- Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

- Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio