UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

“Finalmente una pubblicità che funziona”: questo il claim della nuova campagna affissioni di Fiat che sceglie il tessuto anti smog The Breath di Urban Vision

Una domination con maxi formati su piazza Bocca della Verità a Roma. Un ulteriore contributo alla riduzione dell'inquinamento nelle aree urbane che si aggiunge al contenimento delle emissioni che si raggiunge guidando una vettura a Metano o GPL del Gruppo.

La gamma Metano e GPL di Fiat si conferma "la più amata dalla natura" attraverso una nuova campagna di affissioni che sfruttano  l'innovativo tessuto "The Breath" di Urban Vision capace di assorbire, trattenere e disgregare le molecole inquinanti (leggi news). Una domination con maxi formati su piazza Bocca della Verità a Roma. 

Un ulteriore contributo alla riduzione dell'inquinamento nelle aree urbane che si aggiunge al contenimento delle emissioni che si raggiunge guidando una vettura a Metano o GPL del Gruppo. Una comunicazione originale e allo stesso tempo pratica, che contribuisce in modo concreto al rispetto dell'ambiente.

Il tutto si inserisce nel contesto delle proposte ecologiche del mese di maggio. Infatti, solo per questo mese, è ancora più conveniente mettersi alla guida di una vettura della gamma ecologica Metano e GPL di Fiat e Lancia grazie alla nuova proposta "EcoFree". 

Una campagna che punta ad evidenziare i vantaggi delle alimentazioni Metano e GPL disponibili sulla gamma Fiat e Lancia.