Out of Home

“Finalmente una pubblicità che funziona”: questo il claim della nuova campagna affissioni di Fiat che sceglie il tessuto anti smog The Breath di Urban Vision

Una domination con maxi formati su piazza Bocca della Verità a Roma. Un ulteriore contributo alla riduzione dell'inquinamento nelle aree urbane che si aggiunge al contenimento delle emissioni che si raggiunge guidando una vettura a Metano o GPL del Gruppo.

La gamma Metano e GPL di Fiat si conferma "la più amata dalla natura" attraverso una nuova campagna di affissioni che sfruttano  l'innovativo tessuto "The Breath" di Urban Vision capace di assorbire, trattenere e disgregare le molecole inquinanti (leggi news). Una domination con maxi formati su piazza Bocca della Verità a Roma. 

Un ulteriore contributo alla riduzione dell'inquinamento nelle aree urbane che si aggiunge al contenimento delle emissioni che si raggiunge guidando una vettura a Metano o GPL del Gruppo. Una comunicazione originale e allo stesso tempo pratica, che contribuisce in modo concreto al rispetto dell'ambiente.

Il tutto si inserisce nel contesto delle proposte ecologiche del mese di maggio. Infatti, solo per questo mese, è ancora più conveniente mettersi alla guida di una vettura della gamma ecologica Metano e GPL di Fiat e Lancia grazie alla nuova proposta "EcoFree". 

Una campagna che punta ad evidenziare i vantaggi delle alimentazioni Metano e GPL disponibili sulla gamma Fiat e Lancia.