UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Fondazione Buzzi ancora in comunicazione su Milano con Acone Associati e IGP Decaux. Firma COO’EE

Il concept parte dalla call to action Immagina un Pronto Soccorso Spaziale, e la creatività vede una giovane mamma che trova per la sua bambina un luogo sicuro dove farla visitare, senza paura e senza dolore: il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Buzzi.

È nuovamente on air la campagna per la Fondazione Buzzi che prosegue la Missione Speciale verso la costruzione del nuovo Ospedale dei Bambini.

La creatività, sempre a firma Coo’ee, associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, riguarda nuovamente la Capital Campaign dedicata alla raccolta fondi per il potenziamento del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano e veicolata sugli spazi di IGP Decaux ed Acone Associati, da sempre al fianco della Fondazione.

Dichiara la dr.ssa Ida Salvo, responsabile e consigliere d'amministrazione della Fondazione Buzzi: "Il progetto di potenziamento del pronto soccorso pediatrico si inserisce nel progetto della Fondazione a sostegno della costruzione del nuovo HUB dell’ospedale Buzzi. Per questo l’obiettivo rimane raccogliere quanti più fondi possibili e far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini".

Il concept parte dalla call to action Immagina un Pronto Soccorso Spaziale, e la creatività vede una giovane mamma che trova per la sua bambina un luogo sicuro dove farla visitare, senza paura e senza dolore: il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Buzzi.

La campagna, totalmente pro-bono, sia creatività che media, è attualmente on air su Milano con affissioni OOH sui ledwall di Acone Associati in via della Spiga, via Verdi, via de Amicis, piazza San Babila, Corso Garibaldi e corso di Porta Romana; e sul circuito digital vision Metropolitana di IGP Decaux.