UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Forno Bonomi, primo produttore al mondo di savoiardi, celebra Verona con la nuova campagna OOH firmata The Beef. Allestimento e pianificazione a cura di IGPDecaux

Dal 6 al 20 dicembre i biscotti italiani del Tiramisù sfrecceranno sugli autobus e saranno protagonisti dell’arredo urbano con una creatività di ispirazione internazionale.

C’è aria di festa in città! Da oggi fino al 20 dicembre Verona sarà invasa dai savoiardi che saranno visibili su totem, pensiline, autobus full wrap e in ogni angolo della city attraverso i visual della nuova campagna Forno Bonomi, primo produttore al mondo del tradizionale biscotto del tiramisù amato in tutto il globo.

La storica azienda di Roverè Veronese, che produce le sue specialità a 940 metri di altezza e le distribuisce a livello internazionale in 110 Paesi punta sui savoiardi, best seller della sua ricca pasticceria di montagna anche all’estero. Nasce da qui l’idea della nuova campagna che li rende protagonisti, sostituendo graficamente i più famosi monumenti di 3 metropoli mondiali con una confezione gigante di Savoiardi. Questa scelta creativa vuole esprimere la leadership assoluta su scala globale e sottolineare che Il Tiramisù più buono del mondo si fa con l’autentico Savoiardo di montagna di Forno Bonomi, prodotto in Lessinia, per raggiungere anche le grandiose mete di New York, Rio de Janeiro e Parigi, che rappresentano i 3 soggetti della Campagna OOH.

“Siamo orgogliosi di poter vedere la nostra prima campagna OOH anche a Verona perché rappresenta il nostro percorso e i grandi risultati raggiunti- spiegano Renato e Fausto Bonomi AD e Presidente dell’omonima azienda.  -  Questo è il territorio dove tutto ha avuto origine, la nostra storia, la nostra famiglia e la passione che ci ha portati a rappresentare l’eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo.  Oggi celebriamo il nostro prodotto eroe, Il savoiardo, che produciamo H24 su tre linee, sfornando complessivamente 38 quintali di prodotto ogni ora. Un traguardo ambizioso che vogliamo rendere riconoscibile a tutti attraverso la nuova campagna di comunicazione OOH dinamica, che ha come sfondo le grandi capitali del mondo raggiunte dal nostro best seller, con grande soddisfazione dei palati che amano i sapori italiani autentici e il vero Tiramisù”

La nuova Campagna OOH Forno Bonomi su Verona e Milano è stata allestita e pianificata da IGPDecaux.

Credits

Agenzia: The Beef

Account director: Paola Spasaro

Project manager: Igor Sclausero

Senior account: Eleonora Cesana

Creatività interna