UPDATE:
Gruppo Lutech inaugura la nuova sede milanese “Lutech Park West” e annuncia 800 nuove assunzioni entro il 2024“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende"
Out of Home

Franke Home Solutions presenta l’evento esclusivo per il FuoriSalone 2023 ideato insieme a VMLY&R

Nel cuore di Brera, dal 17 al 23 aprile 2023, il flagship store del brand è uno spazio in continua evoluzione, dove la cucina di via Pontaccio 18 si trasforma in un vero e proprio palcoscenico, con dialoghi, assaggi e ispirazioni a cavallo tra showcooking e live music, il tutto aperto al pubblico.

Franke Home Solutions, leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica, ha presentato in occasione del Fuorisalone 2023 l’evento “Your New Kitchen Groove: Bring The Show Home”, per celebrare il suo rinnovato showroom in via Pontaccio 18, dove è possibile ammirare e toccare con mano la qualità e l’eccellenza dei prodotti di alta gamma del brand.

La visione di Franke è quella di un sistema intelligente per la cucina, che concilia tutti gli elementi: ognuno è concepito come una singola nota di un accordo più ampio. E insieme creano un'armonia perfetta. Proprio da questo concetto è nata l’idea di VMLY&R per l’opening del flagship store di via Pontaccio: una performance live di Samuel, storico frontman di una celebre band italiana, che insieme al musicista Alessandro Bavo, interagendo attivamente con lo chef Domenico Di Benedetto, ha creato un’inedita traccia musicale con effetti sonori tipici della cucina, mentre i piatti vengono creati davanti agli occhi degli ospiti. All’interno della performance si integrano anche i suoni creati dallo chef Di Benedetto, in una vera e propria interazione e contaminazione artistica tra le parti.

Nel cuore di Brera, dal 17 al 23 aprile 2023, il flagship store Franke è uno spazio in continua evoluzione, dove la cucina di via Pontaccio 18 si trasforma in un vero e proprio palcoscenico, con dialoghi, assaggi e ispirazioni a cavallo tra showcooking e live music, il tutto aperto al pubblico. 

 In aggiunta, Michela Coppa, madrina d’eccezione per l’evento, ha accolto il pubblico e ha fatto scoprire, passo dopo passo, la nuova collezione e le novità di prodotto Franke e Faber. Ma non finisce qui. Samuel si esibirà nuovamente venerdì 21 aprile a partire dalle 17.30, momento in cui sono previste ben tre performance da 20 minuti ciascuna. 

On air per tutta la settimana del Fuori Salone anche la campagna multi soggetto di brand “A great perfomance deserves a great stage” creata da VMLY&R,  che celebra, nel cuore di Milano, il sistema Franke.

Riscaldate la voce, ma anche i fornelli: Your New Kitchen Groove è dietro l’angolo.

 

ICREDITS

VMLY&R

Executive Creative Directors: Riccardo Barra Lima, Cristian Comand

Deputy Creative Directors: Guido Brusoni, Daniela Donati

Copywriter: Giulia Libardi

Art Directors: Marco Bertolini, Alberto Massazza

 

VMLY&R Commerce

Head of Experiential: Roberto Ongaro

Experience Designer: Benedetta Marazzi

Event Partner Agency: William Blake