UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Franklin Graham in Italia per il Noi Festival. Tend si aggiudica la gara per l’incarico di centro media con un piano crossmedia a livello nazionale

La pianificazione on air attraverso radio RTL, digital programmatic e social activation per generare awareness sull’evento NOI Festival. Su Milano on air una massiccia campagna DOOH sul circuito entrate MM, oltre a poster street box in città. Prevista una presenza OOH sui luoghi di maggior traffico della città di Cremona

Franklin Graham e lo Staff direttivo dell’Ospedale da Campo di Cremona parteciperanno al grande evento del 29 Ottobr e al Mediolanum Forum di Milano .

Quando nel marzo del 2020 l’Italia settentrionale era divenuta l’epicentro della pandemia, e si trovava paralizzata dal coronavirus, Franklin Graham, il presidente della Samaritan’s Purse , un’organizzazione cristiana internazionale di intervento umanitario ed evangelizzazione, non esitò a intervenire, portando a Cremona un ospedale da campo da 68 letti e il suo intero Team specializzato in Assistenza a Catastrofi e Calamità. Circa una dozzina di operatori della Samaritan’s Purse che avevano prestato la loro opera a Cremona, inclusi medici e infermieri, faranno ritorno in Italia con Graham per il lancio del Noi Festival e per incontrarsi nuovamente coi pazienti e con lo staff dell’ospedale. La Samaritan’s Purse è stata la prima organizzazione internazionale a portare soccorso medico in Italia, mentre il micidial e coronavirus stava imperversando. Sotto la guida di Graham, un team di dottori e infermieri di cinque nazionalità ha lavorato per due mesi nell’ospedal e da campo in appoggio all’ospedale di Cremona, curando più di 280 pazienti colpiti dal COVID - 19 .

Il 29 Ottobre Franklin Graham sarà a Milano per condividere un messaggio di speranza al Noi Festival.  L’evento, aperto a tutti e con musica dal vivo per le famiglie, avrà inizio alle 18. 30 al Mediolanum Forum di Assago.  

Il Festival è un'iniziativa della Billy Graham Evangelistic Association (BGEA) e sarà un evento di portata storica, il primo di questo genere in Italia , con oltre 500 chiese evangeliche riunite per costruire l’evento. Il Noi Festival presenterà la musica dal vivo di TAYA, la voce dietro la canzone di Hillsong UNITED Oceans, una delle canzoni più famose nella storia della musica cristiana. E poi si aggiungeranno The Afters, una band cristiana in vetta alle classifiche in USA, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalla Gospel Music Association. Per supportare l’evento TEND Global Communication, che si è aggiudicata la gara indetta da BGEA per l’incarico di centro media, ha definito un piano crossmedia a livello nazionale on air attraverso radio RTL, digital programmatic e social activation per generare awareness sull’evento NOI Festival.

Su Milano è on air una massiccia campagna DOOH sul circuito entrate MM e con formati impattanti sulle principali stazioni MM , oltre ad una capillare presenza con poster street box in città. La campagna prevede inoltre una presenza OOH sui luoghi di maggior traffico della città di Cremona.