UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Geox promuove Spherica con una campagna Out Of Home a Milano in collaborazione con IGPDecaux

On air fino al 24 aprile, l’ADV comprende un circuito di pensiline Digital e due BrandShelter Full-wrap situate precisamente in Largo la Foppa e Piazzale Baracca.

Always supporting your moves! Geox promuove Spherica, la scarpa che trasforma il mondo in cui cammini attraverso una campagna Out Of Home in collaborazione con IGPDecaux nella città di Milano.

On air fino al 24 aprile, l’ADV comprende un circuito di pensiline Digital e due BrandShelter Full-wrap situate precisamente in Largo la Foppa e Piazzale Baracca.

La creatività della campagna prevede la decorazione totale di entrambe le strutture di arredo urbano, schermi digital con contenuti dedicati al prodotto, alla tecnologia e al brand, un floor graphic che simula le impronte delle scarpe e infine una sorprendente decorazione composta da diverse sfere colorate di blu che richiamano le stesse sfere presenti nell’innovativa suola della collezione di sneaker Geox.
Spherica è la calzatura che, grazie al sistema Zero Shock System con le sue sfere ultramorbide, trasforma ogni passo in un’esperienza di benessere.

La campagna di Geox è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, player in Italia per la comunicazione esterna, Access - la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing e Wavemaker per la pianificazione media.