UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Getir debutta in comunicazione a Milano con un'importante campagna Out Of Home

La prima azienda al mondo a proporre un servizio di delivery ultra-veloce della spesa lancia una importante campagna Out Of Home a Milano, pianificata con IGPDecaux, che vedrà coinvolti 120 tra autobus e tram del capoluogo meneghino "vestiti" di giallo e viola.

Getir, la prima azienda al mondo a proporre un servizio di delivery ultra-veloce della spesa, debutta in comunicazione con una importante campagna Out Of Home a Milano, città in cui l’azienda pioniera del q-commerce ha iniziato le sue attività in Italia a ottobre scorso. La campagna di comunicazione, pianificata con IGPDecaux, vedrà coinvolti 120 tra autobus e tram del
capoluogo meneghino, decorati con i colori rappresentativi di Getir, il viola e il giallo, fino a metà aprile.
“Siamo felici di annunciare la nostra prima campagna Out Of Home a Milano, città in cui abbiamo riscontrato molto interesse verso Getir e il servizio di consegna ultraveloce della spesa. In qualità di pionieri del mercato, continuiamo a distinguerci innovando costantemente, e con la nostra campagna Out Of Home rappresenta un passo in più per far conoscere il nostro servizio, con cui diamo al cliente la migliore esperienza di consegna in pochi minuti. Lavoriamo ogni giorno per sviluppare un business sostenibile a lungo termine su scala nazionale e prevediamo di continuare la nostra espansione nel 2022", commenta Vishal Verma, General Manager di Getir in Italia.
Getir, che ha da poco lanciato il suo servizio anche a Roma, ha rivoluzionato la delivery di “ultimo miglio” proponendo un servizio di consegna della spesa entro pochi minuti dall’ordine di oltre 2.000 prodotti da supermercato, dal cioccolato all’acqua, dal latte ai detergenti, dalle patatine al petfood, fino a frutta e verdura freschi.
Getir instaura solide relazioni con i propri dipendenti e offre loro condizioni di lavoro esemplari. L’azienda fa della sicurezza dei propri collaboratori una priorità assoluta: ai rider, infatti, vengono forniti caschi e dispositivi di protezione di alta qualità insieme alle loro biciclette elettriche ed escooter.
Oggi, Getir è presente Turchia, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna, Italia, Portogallo e Stati Uniti. L’App di Getir è disponibile per iOS, Android, e può essere scaricata e dalla App Gallery di Huawei.