Out of Home

Getir lancia la sua seconda campagna OOH in Italia. Pianificazione: IGPDecaux con BLUEMEDIA

Gli annunci, nella città di Torino sino a metà febbraio, coinvolgono le fermate degli autobus, Mupi Lux, Mupi della metropolitana e gli autobus che saranno decorati con i colori rappresentativi dell'azienda, viola e giallo.

Getir, l’azienda pioniera della consegna ultraveloce, ha lanciato la sua seconda campagna OOH a Torino, dopo quella lanciata a Milano dello scorso anno.

Nell'ambito della campagna, le fermate degli autobus, Mupi Lux, Mupi della metropolitana e gli autobus saranno decorati con i colori rappresentativi di Getir, viola e giallo fino a metà febbraio. La campagna di comunicazione è pianificata con IGPDecaux e con BLUEMEDIA, per quanto riguarda le fermate degli autobus.

“Come pionieri del mercato, vogliamo innovare costantemente e con questa nuova campagna Out of Home vogliamo far conoscere il nostro servizio a tutti i torinesi, accompagnandoli nei loro spostamenti quotidiani. Il nostro lavoro continuo è sviluppare un business sostenibile a lungo termine su scala nazionale e il nostro obiettivo è consolidare la nostra presenza in Italia anche nel 2023”, spiega Davide Tronzano, Direttore Generale di Getir Italia.

Getir ha lanciato il suo servizio 16 mesi fa in Italia e ha rivoluzionato la consegna "dell'ultimo miglio" con la sua proposta di consegna "spesa in pochi minuti", offrendo ai suoi clienti circa 2mila articoli di uso quotidiano, compresi prodotti locali.

Getir costruisce solide relazioni con i propri dipendenti e offre loro condizioni di lavoro esemplari. Rendendo la sicurezza una priorità assoluta, ai motociclisti vengono forniti caschi e dispositivi di protezione di alta qualità insieme alle loro ebike ed escooter.