Out of Home

Giorgio Collection on air con una campagna affissioni a Malpensa

Fino al 15 aprile, un maxi pannello retro-illuminato è strategicamente collocato nella sala ritiro bagagli dell’area extra Shengen dell'aeroporto. Previsto anche un piano stampa ottimizzato sui principali media internazionali: un sostanzioso investimento su scala mondiale, con un importante focus sull’area asiatica e una presenza forte sul mercato russo e medio-orientale.

Un’attività di comunicazione volta a colpire i passeggeri provenienti dai mercati esteri come Asia, Russia e Medio Oriente, con alto potenziale di spesa, che approdano nel nostro paese per turismo, affari e acquisti di lusso.

Un maxi pannello retro-illuminato è strategicamente collocato nella sala ritiro bagagli dell’area extra Shengen dell'aeroporto Milano Malpensa: un formato e un posizionamento che assicura la massima visibilità.

Fino al 15 aprile, Giorgio Collection accoglierà i viaggiatori con diverse creatività: protagoniste assolute della campagna, le ambientazioni delle ultime collezioni. Apre le danze la camera da letto Alchemy con le sue tonalità delicate.

Una copertura che include il periodo clou del Salone del Mobile e che affianca un piano stampa ottimizzato sui principali media internazionali: un sostanzioso investimento su scala mondiale, con un importante focus sull’area asiatica e una presenza forte sul mercato russo e medio-orientale

Oltre 20 le testate selezionate per la pianificazione 2017. Riviste trade e consumer dal respiro internazionale che dimostrano la determinazione aziendale a incrementare la brand awareness e a supportare, con una comunicazione strategica, la propria rete commerciale, arrivata a toccare oltre 50 paesi per l’export.

SP