UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Giorgio Collection on air con una campagna affissioni a Malpensa

Fino al 15 aprile, un maxi pannello retro-illuminato è strategicamente collocato nella sala ritiro bagagli dell’area extra Shengen dell'aeroporto. Previsto anche un piano stampa ottimizzato sui principali media internazionali: un sostanzioso investimento su scala mondiale, con un importante focus sull’area asiatica e una presenza forte sul mercato russo e medio-orientale.

Un’attività di comunicazione volta a colpire i passeggeri provenienti dai mercati esteri come Asia, Russia e Medio Oriente, con alto potenziale di spesa, che approdano nel nostro paese per turismo, affari e acquisti di lusso.

Un maxi pannello retro-illuminato è strategicamente collocato nella sala ritiro bagagli dell’area extra Shengen dell'aeroporto Milano Malpensa: un formato e un posizionamento che assicura la massima visibilità.

Fino al 15 aprile, Giorgio Collection accoglierà i viaggiatori con diverse creatività: protagoniste assolute della campagna, le ambientazioni delle ultime collezioni. Apre le danze la camera da letto Alchemy con le sue tonalità delicate.

Una copertura che include il periodo clou del Salone del Mobile e che affianca un piano stampa ottimizzato sui principali media internazionali: un sostanzioso investimento su scala mondiale, con un importante focus sull’area asiatica e una presenza forte sul mercato russo e medio-orientale

Oltre 20 le testate selezionate per la pianificazione 2017. Riviste trade e consumer dal respiro internazionale che dimostrano la determinazione aziendale a incrementare la brand awareness e a supportare, con una comunicazione strategica, la propria rete commerciale, arrivata a toccare oltre 50 paesi per l’export.

SP