UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Giulia Veloce Q4 corre sul Monte Bianco con Armando Testa

Una serie di affissioni speciali accompagnano gli appassionati dalla stazione di partenza fino all’arrivo dello Sky Way, la funivia che collega Courmayeur ai 3500 m della punta Helbronner.

La Giulia Veloce Q4 è on air sul Monte Bianco, nello scenario mozzafiato che offre lo Sky Way, la funivia tecnologicamente avanzata che collega Courmayeur ai 3500 m della punta Helbronner.

Una serie di affissioni speciali che accompagnano gli appassionati dalla stazione di partenza fino all’arrivo.

Una creatività realizzata dall’agenzia Armando Testa che gioca visivamente sui dettagli di prodotto e sui totali di auto ambientati in un contesto invernale che ben si addice alla trazione integrale della Giulia Veloce. Il tutto legato da un comune file rouge copy che racconta che cos’è l’attrazione per Alfa Romeo.

Direzione creativa di Raffaele Balducci, art Claudio Nicoli, copy Elisa Infante.

 

EC