UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Out of Home

Giulia Veloce Q4 corre sul Monte Bianco con Armando Testa

Una serie di affissioni speciali accompagnano gli appassionati dalla stazione di partenza fino all’arrivo dello Sky Way, la funivia che collega Courmayeur ai 3500 m della punta Helbronner.

La Giulia Veloce Q4 è on air sul Monte Bianco, nello scenario mozzafiato che offre lo Sky Way, la funivia tecnologicamente avanzata che collega Courmayeur ai 3500 m della punta Helbronner.

Una serie di affissioni speciali che accompagnano gli appassionati dalla stazione di partenza fino all’arrivo.

Una creatività realizzata dall’agenzia Armando Testa che gioca visivamente sui dettagli di prodotto e sui totali di auto ambientati in un contesto invernale che ben si addice alla trazione integrale della Giulia Veloce. Il tutto legato da un comune file rouge copy che racconta che cos’è l’attrazione per Alfa Romeo.

Direzione creativa di Raffaele Balducci, art Claudio Nicoli, copy Elisa Infante.

 

EC