UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Dal 26 al 29 novembre Glade, in collaborazione con Jungle, porta l’aromatherapy in città

Grazie a contenuti dedicati pubblicati sia sul free-press distribuito nei pressi dell’edicola collocata lungo Corso Garibaldi (nei pressi del civico 83) a Milano, sia all’interno del sito gladearomatherapy.it, saranno approfonditi tre diversi ambiti dell’at-home therapy: Asmr, mindfulness e yoga, legati all’identità delle tre nuove fragranze disponibili.

Glade, in collaborazione con Jungle, porta l’aromatherapy in città. Dal 26 al 29 novembre l’edicola collocata lungo Corso Garibaldi (nei pressi del civico 83) a Milano sarà interamente ricoperta da incredibili allestimenti floreali, che si inseriranno temporaneamente nello spazio urbano con colori rilassanti, per raccontare il mondo dell’at-home therapy attraverso le tre nuove fragranze Glade® Aromatherapy.

In questi mesi in cui la casa non è stata più solo il nostro “porto sicuro”, ma si è “trasformata” a seconda delle esigenze, diventando il luogo in cui ormai trascorriamo la maggior parte del tempo, Glade® ha deciso di offrire la possibilità per quattro giorni, attraverso il testing del prodotto e i momenti di interazione con il pubblico, di scoprire e conoscere l’at-home therapy, e le modalità a essa complementari per raggiungere un pieno equilibrio non solo fisico, ma anche psichico ed emotivo.

Grazie a contenuti dedicati pubblicati sia sul free-press distribuito nei pressi dell’edicola sia all’interno del sito gladearomatherapy.it, saranno approfonditi tre diversi ambiti dell’at-home therapyAsmrmindfulness e yoga, legati all’identità delle tre nuove fragranze disponibili. I tre macro-temi saranno esposti in alcuni articoli di valore e video speech, in cui esperte dei settori daranno consigli su come avvicinarsi a queste pratiche, su come raggiungere uno stato psicofisico di benessere e sugli errori da evitare.

Per tutte le persone che avranno occasione di passare nei pressi dell’edicola, ci sarà la possibilità di effettuare un rapido test per scoprire la fragranza più indicata per le proprie sedute di at-home therapy. Il test si strutturerà come un percorso di domande volte a definire il perimetro emotivo dell’utente, proponendo in conclusione la fragranza Glade® Aromatherapy più indicata e di accedere ad un gadget esclusivo in regalo.