Out of Home

Going con “Travel Experiences Resorts & more” è in DOHH per valorizzare le agenzie di viaggio di Roma e del Lazio

La progettualità, sviluppata internamente, sarà visibile su 12 ledwall digitali posizionati in punti strategici ad alto traffico con una heavy rotation da 250 passaggi giornalieri per impianto. Con questa operazione, il brand continua la propria strategia di rilancio e valorizzazione del marchio attraverso il territorio, con un occhio attento alle dinamiche locali e all'importanza della distribuzione fisica, in particolare in un mercato chiave come quello romano.

Going Tour Operator sceglie di puntare su Roma e il Lazio per rafforzare il legame con le agenzie di viaggio del territorio e supportarle nel loro ruolo centrale come punto di riferimento per i viaggiatori. Con la nuova campagna pubblicitaria digital out-of-home (DOOH), attiva dal 7 al 21 luglio, Going vuole parlare direttamente al pubblico romano, invitandolo a riscoprire la qualità e la professionalità delle agenzie di viaggio della città.

Il messaggio è chiaro con “Il tuo viaggio a 5 stelle”: esperienze di viaggio su misura, resort di alta gamma a prezzi accessibili e voli diretti da Fiumicino sono oggi a portata di mano, prenotabili nelle agenzie locali. È un invito concreto a scegliere la competenza degli agenti di viaggio per partire in tutta tranquillità verso le migliori destinazioni estive.

La campagna, sviluppata internamente dal team Digital Going, sarà visibile su 12 ledwall digitali posizionati in punti strategici ad alto traffico come Appia, Colombo, Scalo San Lorenzo, Cinecittà e Cola di Rienzo, con unaheavy rotation da 250 passaggi giornalieri per impianto. Una scelta che dimostra l’impegno di Going a investire nella visibilità locale, offrendo un supporto diretto al canale agenziale, considerato cruciale per il successo dell’offerta.

Attraverso il conceptTravel Experiences, Resorts & more”, la campagna sottolinea l’identità del brand: vacanze personalizzate, viaggi all inclusive e resort di charme, proposti con uno stile unico, la Going Stylosophy. Un modo di viaggiare che unisce emozione, comfort e cura del dettaglio, oggi accessibile grazie a partenze settimanali dirette da Roma verso mete come Creta, Rodi, Sharm el Sheikh e Marsa Matrouh.

In un periodo chiave per le prenotazioni estive, questa iniziativa mira a intercettare residenti e turisti, e rafforza il messaggio che Going intende trasmettere al pubblico: “Trovaci nelle migliori agenzie di viaggio!”. Un invito esplicito a rivolgersi agli specialisti del territorio per scoprire offerte pensate su misura, con la garanzia di un servizio affidabile, completo e di qualità.

Con questa operazione, Going continua la propria strategia di rilancio e valorizzazione del marchio attraverso il territorio, con un occhio attento alle dinamiche locali e all'importanza della distribuzione fisica, in particolare in un mercato chiave come quello romano.