UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Out of Home

Grand Seiko torna in comunicazione con IGP Decaux sui tram a Milano

Il brand ha allestito i Jumbotram delle linee 3, 12, 16, 24, 27 che, per un mese, percorreranno le vie della città presentando la creatività della campagna - sviluppata in house - ispirata al motto della maison “The Nature of Time”.

Grand Seiko torna in comunicazione esterna a Milano. Il brand sfilerà sui tram del capoluogo dal 10 settembre al 9 ottobre con una campagna dedicata ad un modello sportivo della collezione Evolution 9.

In collaborazione con IGP Decaux, Grand Seiko ha allestito i Jumbotram delle linee 3, 12, 16, 24, 27 che, per un mese, percorreranno le vie di Milano presentando la creatività della campagna - sviluppata in house - ispirata al motto della maison “The Nature of Time”.

“Abbiamo un legame molto stretto con la città di Milano e desideriamo alimentarlo attraverso una costante presenza sul territorio. Forti del successo dell’attività svolta in occasione della Design Week lo scorso giugno, torniamo a comunicare attraverso i tram per intercettare il pubblico locale e quello internazionale in un periodo di forte afflusso turistico. Tutti i nostri interventi di comunicazione sono mirati a diffondere i valori della nostra Manifattura, legati al rispetto della natura del tempo”, commenta Frédéric Bondoux, Presidente di Grand Seiko Europe.

Grand Seiko ha scelto come focus della propria comunicazione un orologio sportivo della collezione Evolution 9, un diver impermeabile fino a 200 metri il cui quadrate prende ispirazione da una delle intense correnti che circondano l’arcipelago giapponese, definendone il colore nero profondo e la superficie riccamente strutturata del quadrante. Si tratta della cosiddetta corrente Kuroshio anche nota come “corrente nera”.