UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Grand Seiko protagonista a Verona con una affissione in piazza delle Erbe

Un’iniziativa sviluppata in partnership con il retailer Concato, in un’ottica di supporto alla distribuzione locale.

Grand Seiko torna in campagna esterna con una affissione a Verona, in Piazza delle Erbe in corrispondenza della Torre degli Scaligeri, la più antica della città e tra le più belle d’Italia. La campagna OOH del brand sarà on air fino al 5 luglio.

“L’iniziativa dell’affissione in una città come Verona in collaborazione con il nostro concessionario Concato risponde a due obiettivi. Da un lato desideriamo massimizzare la visibilità di Grand Seiko veicolando i valori della marca nelle location italiane più strategiche e la città scaligera, meta di un pubblico di turisti internazionali, soddisfa pienamente questo scopo. Dall’altro, desideriamo supportare i rivenditori locali, per noi partner imprescindibili con cui vogliamo creare un rapporto di cooperazione di lungo termine”, commenta Frédéric Bondoux, Presidente Grand Seiko Europe.

L’affissione, realizzata in collaborazione con Info Media si compone di un pannello illuminato di 6,60 x 4,60 metri, un impianto che spicca in questo angolo incantato di Verona incorniciato da palazzi, torri, statue ed elementi architettonici di varie epoche storiche.

La creatività, realizzata in-house da Grand Seiko, è incentrata sull’iconico orologio White Birch Hi-beat, ispirato alle bellissime ed esili betulle bianche dell’altopiano di Hiraniwa situato a nord del Giappone, che appartiene alla collezione Evolution 9.

Sul pannello campeggia il claim Alive in Time, che esprime il vibrante dinamismo di Grand Seiko e la sua continua ricerca ed evoluzione sempre al passo con il tempo.