UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Grand Seiko sfila a Milano sui tram con IGPDecaux

La manifattura orologiera giapponese, tra i protagonisti di spicco del Fuorisalone con l’installazione “The Flow of Seasons”, ha scelto di valorizzare al massimo la propria visibilità sul territorio milanese nel mese di giugno, periodo in cui il capoluogo lombardo diventa la capitale internazionale del design.

La manifattura orologiera giapponese, tra i protagonisti di spicco del Fuorisalone con l’installazione “The Flow of Seasons”, ha scelto di valorizzare al massimo la propria visibilità sul territorio milanese nel mese di giugno, periodo in cui il capoluogo lombardo diventa la capitale internazionale del design.

Grand Seiko ha scelto per la campagna la creatività legata ad un orologio iconico, il modello White Birch Spring Drive, il segnatempo che meglio incarna il concetto “The Nature of Time”, motto ispiratore del brand.

“La grande cura per il design e l’osservazione del flusso naturale del tempo sono elementi che fanno parte del DNA di Grand Seiko. Siamo stati presenti quest’anno a Milano, con una mostra immersiva in occasione della Design Week, un momento di comunicazione importante poiché ci permette di valorizzare un tema estremamente rilevante nei nostri segnatempo e in tutta l’attività del brand”, commenta Frédéric Bondoux, Presidente di Grand Seiko Europe.

I celebri Jumbo, simboli per eccellenza della città di Milano, si tingono di blu, colore istituzionale di Grand Seiko, e di immagini suggestive legate alla natura, catturando il dinamismo delle foreste di betulle bianche, tema a cui si ispira la collezione di orologi. Grand Seiko ha scelto, per questa prima campagna, una creatività sviluppata in house, che sfilerà per la città sulle linee 3, 12, 16, 24, 27, e che sarà on air per tutto il mese di giugno.