UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Pandora, Turkish Airlines e Engie scelgono Grandi Centri, che supera le 500 Domination

I tre brand hanno sposato la Domination Grandicentri negli ultimi mesi del 2016 per promu. La concessionaria raggiunge oltre 230 gallerie in tutta Italia.

Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di Grandicentri, concessionaria di pubblicità che con i suoi format all’interno delle mall italiane si pone l'obiettivo di assicurare ai suoi clienti una copertura capillare e certificata.

Pandora, Turkish Airlines e Engie sono tre brand in forte ascesa internazionale che hanno sposato la Domination Grandicentri per attivare il popolo degli shopper nei Centri Commerciali.

Best retailer mondiale nel segmento jewerly, Pandora ha scelto Grandicentri per il suo flight natalizio. Un allestimento avvolgente ed emotivo, che - grazie ai modelli di calcolo (propri della concessionaria), certificati sull’affluenza e sul numero di visitatori - è in grado di garantire una copertura pubblicitaria e una reiterazione del messaggio, che non ha pari all’interno dei mall.

Eletta migliore compagnia europea, Turkish Airlines ha confermato anche nel 2016 una forte crescita in termini di innovazione e comfort. Per la sua prima campagna nei centri commerciali italiani, Turkish Airlines ha affidato a Grandicentri la comunicazione delle nuove rotte, creando un legame visivo di impatto tra le destinazioni e gli hub aeroportuali di prossimità agli Shopping Center. La Domination ha assicurato alla compagnia turca una copertura totale e scenografica. 

Attivo nel settore della vendita e fornitura di servizi di luce e gas in tutta Europa, Engie ha scelto Grandicentri per integrare la nuova campagna nazionale di customer engagement. Un allestimento di pregio che, insieme ai totem, ha visto l’utilizzo di impianti dedicati come i lumen e un portale di ingresso.

Grandicentri ha superato la soglia delle 500 Domination, raggiungendo oltre 230 gallerie in tutta Italia

SP