UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Grandi Stazioni Retail: on air “Ho bisogno di Svizzera”. Michelle Hunziker protagonista della campagna in esclusiva sui Jumbo Led della stazione di Milano Centrale

La nuova campagna di Svizzera Turismo in collaborazione con Ticino Turismo e Swiss Travel System, è un invito al viaggio sostenibile a bordo di treni e battelli e ad approfondire la conoscenza della cultura, dei prodotti e delle tradizioni locali.

On air fino a domenica 8 maggio la campagna di Svizzera Turismo 'Ho bisogno di Svizzera', in collaborazione con Ticino Turismo e Swiss Travel System - pianificata, con Grandi Stazioni Retail in esclusiva sui Jumbo Led della stazione di Milano Centrale.

La campagna che vede Michelle Hunziker ambasciatrice per raccontare la cura del territorio e l’amore per ciò che è autentico, è in esclusiva sui due iconici JumboLed della Galleria dei Mosaici di Milano Centrale, uno degli spazi più belli e frequentati di tutta la stazione.

La campagna  è un invito al viaggio sostenibile a bordo di treni e battelli e ad approfondire la conoscenza della cultura, dei prodotti e delle tradizioni locali.

La scelta dei soggetti della campagna (i treni panoramici Glacier Express, Gotthard Panora Express e il Canton Ticino) segue il filone di Swisstainable, il manifesto di Svizzera Turismo per il turismo sostenibile, che sottolinea come viaggiare green sia non solo una necessità per salvaguardare l’ambiente ma anche una forma di arricchimento perché permette di scoprire un territorio con più consapevolezza, pienezza e intensità. E green è anche la scelta della location per questa campagna: una delle stazioni più belle del mondo e tempio per antonomasia della mobilità sostenibile.

La sostenibilità è declinata in diversi aspetti che vanno dalla tutela della flora e dalla fauna alla valorizzazione delle tradizioni e dei prodotti locali, dall’uso delle fonti rinnovabili all’incontro con le persone che tramandano un sapere artigianale o che si prendono cura del patrimonio culturale e naturalistico di un territorio.

“Nessuna rinuncia, insomma, ma un surplus di conoscenza” sintetizza Michelle Hunziker.

La Svizzera è nota non solo per le sue montagne spettacolari, le gole selvagge, i boschi ma anche per essere la riserva idrica d’Europa con i suoi 1.500 laghi e 61.000 km di corsi d’acqua. L’acqua nelle sue varianti – laghi, fiumi e ghiacciai – plasma indelebilmente il paesaggio e l’offerta turistica. Altro fiore all’occhiello è la rete dei trasporti pubblici, così capillare che si può fare a meno dell’auto e così scenografica da costituire una vera e propria attrazione per i visitatori.