Out of Home

Guidobaldi Luxury Properties riveste il tram storico di Milano nella nuova campagna dedicata all'immobiliare di pregio

La campagna di comunicazione del brand di lusso del Gruppo Toscano Holding celebra l'eleganza milanese valorizzando il legame con la città e le persone. Il tram storico n. 1837 di Milano, completamente personalizzato con i colori e il logo del marchio, attraverserà le vie della città fino a marzo 2026, coniugando stile e tradizione.

Curiamo ogni proprietà di prestigio con esclusività e riservatezza”.

È questa la frase scelta da Guidobaldi Luxury Properties, società del Gruppo Toscano Holding specializzata nell’intermediazione immobiliare di lusso, per raccontare in sintesi la propria filosofia: un approccio sartoriale, fondato su discrezione, attenzione e massima cura nella gestione di ogni proprietà di pregio.

Il messaggio è protagonista di una campagna out of home avviata a settembre: il tram storico n. 1837 di Milano, completamente personalizzato con i colori e il logo del brand, attraverserà le vie della città fino a marzo 2026, coniugando stile e tradizione in un contesto urbano di grande fascino.

Il blu profondo del brand, insieme alla raffinatezza dei testi e del logo, si integra armoniosamente nel paesaggio milanese, contribuendo all’identità estetica e culturale della città.

Con questa iniziativa Guidobaldi Luxury Properties valorizza la propria presenza sul territorio e rafforza il legame con Milano, diventando parte della vita cittadina e avvicinandosi alle persone nel loro quotidiano.