UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Hankook campeggia nell’area di servizio di Agrate Brianza Nord con la domination di Aeronord Aerostati

In collaborazione con Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia e Autogrill, il produttore di pneumatici diventa protagonista, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione dedicati al pneumatico UHP di punta, Ventus S1 Evo2 e al pneumatico 4 stagioni Kinergy 4S.

Il produttore di pneumatici Hankook ha realizzato la Domination dell’area di servizio Brianza nord ad Agrate, sull’autostrada A4 Milano Venezia,  una delle tratte a maggior flusso di veicoli giornalieri d’Italia.

Grazie alla collaborazione di Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia e di Autogrill, il marchio Hankook diventa protagonista del contesto, all’esterno ed all’interno del locale di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 400 mq complessivi di esposizione dedicati al pneumatico UHP di punta, Ventus S1 Evo2 e al pneumatico 4 stagioni Kinergy 4S.

II progetto Domination, implementato in questi giorni e attivo fino al 20 giugno, si avvale di impianti speciali, banner e digital come Tower (mt 5x16)  Twin (mt 12x3) e Ledwall (mt 3,5x2,5), oltre ad impianti di affissione più tradizionali, ai quali si sono stati aggiunti Maxi murales, banner, coperture antitaccheggio, colonne, cestini personalizzati e affissioni a pavimento. Questi mezzi accompagneranno la visita di chi accede all’area di servizio e rifornimento, coinvolgendo il pubblico con ampia comunicazione e messaggi in sequenza.

Aeronord www.aeronordaerostati.it, società di mezzi pubblicitari Unconventional, si è occupata della realizzazione della campagna in collaborazione con Ad Moving.

 

EC