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Heinz e Wunderman Thompson insieme per un'activation nel centro di Milano
In occasione del World Pasta Day, Heinz Italia ha allestito un gigantesco cartellone pubblicitario nel centro di Milano, dove viene fornito un numero di telefono agli utenti italiani. Loro, attraverso una cabina telefonica – nel più puro stile inglese – possano inviare a Heinz UK le loro lamentele sull’ultimo prodotto lanciato: il nuovo sugo per la pasta con ketchup.
Questa activation è infatti una risposta alla campagna lanciata da Heinz in Inghilterra lo scorso 27 settembre, che ha suscitato grande scalpore sui social network. Poiché con un pizzico di ironia, la campagna chiedeva ai consumatori di decidere se questo prodotto fosse (o meno) assolutamente sbagliato.
Matteo Bellisario, Head of Growth di Wunderman Thompson Italia, afferma: "Per noi di WT Italia è stata una grande opportunità lavorare a fianco dei nostri colleghi spagnoli e sostenere ancora una volta un brand iconico a livello internazionale facendo leva su tradizioni e insight locali. E, cosa altrettanto importante, difendere qualcosa di veramente sacro per tutti gli italiani".
“Quando la campagna è uscita nel Regno Unito abbiamo letto molti commenti di persone che immaginavano cosa avrebbe significato per un italiano e ci siamo detti "perché non chiederglielo"", affermano Marcelo e Guadalupe, creativi di Wunderman Thompson Spagna.