UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Hi! Comunicazione firma la campagna di rilancio di Corriere Milano

Metropolitana, pensiline, tram e stampa si arricchiscono con 'dichiarazioni 'd’amore firmate Corriere della Sera, che rilancia il dorso dedicato a Milano promettendo di dare voce al cuore della città.

Una campagna da vero leader per Corriere della Sera, che rilancia Corriere Milano - insieme ad Hi! Comunicazione, agenzia indipendente di Emilio Haimann - con nuove rubriche che abbracciano sempre di più tutti gli aspetti legati alla vita della metropoli. Un’affermazione forte di personalità e allo stesso tempo di amore, racchiusa in uno slogan semplice e d’impatto: Milano siamo voi.

Federico Saccani, direttore creativo esecutivo Hi! Comunicazione: “Milano siamo voi è una campagna che sentiamo molto nostra, come agenzia indipendente milanese. Dare voce al cuore della città: è la dichiarazione d’amore del numero uno dell'informazione, l’unico davvero in grado di raccontare la metropoli in tutte le sue sfaccettature. Una metropoli fatta di storie, in cui le persone sono al centro.”

La campagna è on air su tutto il circuito metropolitano, su stampa e in radio nel mese di marzo.

Credits:
Executive Creative Director: Federico Saccani
Art Director: Alex Fattore
Copywriter: Francesca Beltrami
Producer: Emanuela Zoccali
Fotografo: Andrea Cherchi

SP