
Out of Home
Homepal, in collaborazione con Tattoo Strategy, lancia una campagna OOH nella metropolitana milanese
Homepal, l’agenzia immobiliare di nuova generazione che, grazie alla tecnologia, semplifica il processo di ricerca e vendita di un immobile, dal primo click fino alla consegna delle chiavi, è presente nel circuito MAXI della Metropolitana Milanese, con una campagna out of home multisoggetto, dal 28 novembre al 13 dicembre.
Quattro sono i soggetti della campagna, indirizzati ai 4 target di Homepal: compratore, venditore, locatore e affittuario. La creatività è interna, con la guida di Tattoo Strategy, agenzia americana che ha curato il recente rebranding di Homepal e ideato il payoff “My brilliant way home", che racchiude in sé gli attributi principali del marchio (smart, magnetic, me-centric).
L'arredamento protagonista dei 4 soggetti della campagna trae ispirazione dalla tradizione del design italiano anni '50, con l'obiettivo di restituire allo spettatore una sensazione di comfort ed eleganza.
La scelta dei mobili è puramente simbolica: i mobili attingono all'immaginario legato al mondo "casa" e rendono protagonista l'osservatore. Il claim della campagna "La via brillante per vendere, comprare e affittare casa mia" si ricollega alla promessa del brand "My brilliant way home" che pone il cliente sempre più al centro del processo di ricerca o vendita della casa.