Out of Home

Homepal, in collaborazione con Tattoo Strategy, lancia una campagna OOH nella metropolitana milanese

Il nuovo progetto dell'agenzia immobiliare è live dal 28 Novembre al 13 Dicembre con diverse affissioni sul circuito MAXI che copre 82 stazioni e con l'obiettivo di restituire allo spettatore una sensazione di comfort ed eleganza.

Homepal, l’agenzia immobiliare di nuova generazione che, grazie alla tecnologia, semplifica il processo di ricerca e vendita di un immobile, dal primo click fino alla consegna delle chiavi, è presente nel circuito MAXI della Metropolitana Milanese, con una campagna out of home multisoggetto, dal 28 novembre al 13 dicembre.

Quattro sono i soggetti della campagna, indirizzati ai 4 target di Homepal: compratore, venditore, locatore e affittuario.  La creatività è interna, con la guida di Tattoo Strategy, agenzia americana che ha curato il recente rebranding di Homepal e ideato il payoff “My brilliant way home", che racchiude in sé gli attributi principali del marchio (smart, magnetic, me-centric).

L'arredamento protagonista dei 4 soggetti della campagna trae ispirazione dalla tradizione del design italiano anni '50, con l'obiettivo di restituire allo spettatore una sensazione di comfort ed eleganza.    

La scelta dei mobili è puramente simbolica: i mobili attingono all'immaginario legato al mondo "casa" e rendono protagonista l'osservatore. Il claim della campagna "La via brillante per vendere, comprare e affittare casa mia" si ricollega alla promessa del brand "My brilliant way home" che pone il cliente sempre più al centro del processo di ricerca o vendita della casa.