Out of Home

I Nutella Biscuits arrivano a Milano Cadorna con IGPDecaux e Havas

La station domination, realizzata per promuovere il nuovo prodotto Ferrero, coinvolge le linee M1 e M2 in tutti gli spazi di comunicazione disponibili al mezzanino, compresi i nuovi LCD 75 pollici da pochi giorni installati a Cadorna. Inoltre, la campagna è stata protagonista nelle metropolitane di Milano e un tram decorato a Roma, Torino e Napoli. La pianificazione è a cura di Mindshare e Kinetic, agenzia di WPP specializzata in OOH.

In occasione del lancio dei nuovi Nutella Biscuits, Ferrero Commerciale Italia sceglie di promuovere il nuovo prodotto anche attraverso una Station Domination nella stazione metropolitana di Cadorna in collaborazione con IGPDecaux.

La campagna, on air fino al 25 novembre è presente all’interno della stazione metropolitana di Cadorna per presentare ai passeggeri ed ai cittadini milanesi la novità del brand italiano.

La station domination scelta da Ferrero coinvolge le linee M1 e M2 in tutti gli spazi di comunicazione disponibili al mezzanino, compresi i nuovi LCD 75 pollici da pochi giorni installati a Cadorna. Un’esplosione di colore che accompagna i passeggeri verso i treni anche con 11 architravi retro illuminati posizionati al di sopra delle scale interne alla stazione.  

Un prodotto tanto atteso e desiderato che ottiene un’ottima visibilità all’interno della Stazione Metropolitana di Cadorna, una delle stazioni milanesi con il più alto numero di passeggeri, circa 1.5 mln di contatti lordi in 14 giorni, grazie alla presenza delle due linee metropolitane e della stazione ferroviaria.

La campagna nazionale dedicata a Nutella Biscuits è stata inoltre protagonista all’interno della città di Milano attraverso un circuito maxi a copertura delle linee metropolitane, un tram decorato che ha percorso le vie milanesi e nelle città di Roma, Napoli e Torino.

Il progetto per Nutella Biscuits è stato realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia creativa Havas, il centro media Mindshare e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic.