UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Ichnusa, Cagliari Calcio e Legambiente insieme per un’iniziativa a sostegno del territorio

In occasione della partita di Serie A Cagliari – Juventus del 2 aprile, il brand del Gruppo Heineken lancia la campagna #Ilnostroimpegno. Il progetto è un invito alla comunità a unirsi a una giornata di pulizia del quartiere Sant’Elia di Cagliari, prevista sabato 13 aprile. Un piccolo gesto di rispetto, impegno e responsabilità nei confronti della Sardegna.

Cagliari – Juventus del 2 aprile sarà una partita difficile da dimenticare. Per la prima volta nel campionato italiano, uno sponsor di maglia rinuncia alla visibilità per promuovere un’iniziativa a sostegno del territorio.

Sul petto dei giocatori rossoblù non vedremo quindi il logo Ichnusa, sponsor del Cagliari Calcio dalla stagione 2016/17, bensì #Ilnostroimpegno. Ed è l’impegno di Ichnusa, Legambiente e Cagliari Calcio che, come una grande squadra, invitano a unirsi a loro anche la comunità sarda. Obiettivo: prendersi cura del territorio.

Un appello “di squadra” per contribuire insieme a preservare le bellezze della Sardegna con un gesto concreto: raccogliere i rifiuti abbandonati che deturpano il territorio. La “convocazione” è fissata per il 13 aprile nello storico quartiere Sant’Elia, dove sorge lo stadio del Cagliari.

Chiunque voglia partecipare alla giornata, in cui insieme a Ichnusa ci saranno anche Legambiente e Cagliari Calcio, può iscriversi sulla piattaforma www.ilnostroimpegno.it.  

“La nostra isola è unica al mondo - commenta Katia Pantaleo, Marketing Manager di Ichnusa. Da sempre cerchiamo di valorizzarla e rispettarla, e questo progetto è solo un nuovo passo del nostro percorso di responsabilità. #ilnostroimpegno è una promessa che facciamo alla nostra terra, ma anche un invito alla comunità. Giocando di squadra basta davvero un piccolo gesto, come raccogliere un rifiuto dalla strada, per portare un cambiamento. Ringrazio il Cagliari Calcio, che ci ha permesso di far giungere il nostro messaggio a moltissime persone e che ha creduto nel progetto, e Legambiente Sardegna, nostro partner nell’iniziativa senza il cui prezioso contributo niente sarebbe stato possibile”.