Out of Home

IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la campagna dedicata ai 10 anni di attività in Italia

L'azienda specializzata nel trading online è on air a partire dal 5 marzo sulle colonne digitali di Clear Channel, posizionate al terminal B dell’aeroporto di Fiumicino.

IG.com, azienda specializzata nel trading online, ha deciso di comunicare con la media company Clear Channel, esperta di mercato nell’OOH, per i suoi 10 anni di attività in Italia.

IG.com è stato il primo broker, 10 anni fa, a portare i CFD sul mercato italiano, ovvero 'contratti per differenza', che si possono utilizzare per operare su migliaia di mercati, senza bisogno di possedere realmente il sottostante.

La campagna advertising, volta a celebrare la decennale ricorrenza, è on air a partire dal 5 marzo, per tutto il mese, sulle colonne digitali di Clear Channel, posizionate al terminal B dell’aeroporto di Fiumicino.

L'azienda ha scelto queste soluzioni digitali, rivestite da led di 2,5 mm ad alta risoluzione, perché in grado di esaltare la qualità del prodotto in un contesto internazionale, capaci di raggiungere uno specifico target nel posto giusto e al momento opportuno, generando importanti pressioni pubblicitarie.

Contestualmente alla campagna, si terrà a Milano il 10 marzo, presso l’NH Milano Congress Center, un evento gratuito sul trading di criptovalute, e successivamente, il Forex&CFD Tour, il roadshow di IG che tocca diverse città d’Italia.