UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

IG.com sceglie le colonne di Fiumicino per la campagna dedicata ai 10 anni di attività in Italia

L'azienda specializzata nel trading online è on air a partire dal 5 marzo sulle colonne digitali di Clear Channel, posizionate al terminal B dell’aeroporto di Fiumicino.

IG.com, azienda specializzata nel trading online, ha deciso di comunicare con la media company Clear Channel, esperta di mercato nell’OOH, per i suoi 10 anni di attività in Italia.

IG.com è stato il primo broker, 10 anni fa, a portare i CFD sul mercato italiano, ovvero 'contratti per differenza', che si possono utilizzare per operare su migliaia di mercati, senza bisogno di possedere realmente il sottostante.

La campagna advertising, volta a celebrare la decennale ricorrenza, è on air a partire dal 5 marzo, per tutto il mese, sulle colonne digitali di Clear Channel, posizionate al terminal B dell’aeroporto di Fiumicino.

L'azienda ha scelto queste soluzioni digitali, rivestite da led di 2,5 mm ad alta risoluzione, perché in grado di esaltare la qualità del prodotto in un contesto internazionale, capaci di raggiungere uno specifico target nel posto giusto e al momento opportuno, generando importanti pressioni pubblicitarie.

Contestualmente alla campagna, si terrà a Milano il 10 marzo, presso l’NH Milano Congress Center, un evento gratuito sul trading di criptovalute, e successivamente, il Forex&CFD Tour, il roadshow di IG che tocca diverse città d’Italia.