UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

IGPDecaux digitalizza con iVision 75" anche la metropolitana di Torino

Il network Vision della metropolitana di Torino sarà disponibile a partire dal 14 dicembre anche in modalità di acquisto in Programmatic. Come per le altre città, sarà inoltre integrato nella piattaforma VIOOH Content con la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time, variando le creatività attraverso data feed esterni forniti direttamente dal cliente.

Continua l’impegno di IGPDecaux verso una crescita sempre più rivolta al digitale grazie all’inaugurazione dei nuovi schermi iVISION 75’’ Ultra HD nella metropolitana del capoluogo piemontese. L’offerta digitale per Torino è stata declinata in 26 LCD sulle sei principali stazioni per traffico. Le posizioni scelte hanno l’obiettivo di intercettare i principali flussi dei passeggeri, per garantire una comunicazione efficace e di qualità.

Il network VISION della metropolitana di Torino sarà disponibile a partire dal 14 dicembre anche in modalità di acquisto in Programmatic. Come per le altre città, sarà inoltre integrato nella piattaforma VIOOH Content con la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time, variando le creatività attraverso data feed esterni forniti direttamente dal Cliente.

Questa nuova offerta entra dunque a far parte del Network Digitale IGPDecaux affiancando le soluzioni già disponibili nelle metropolitane di Milano, Roma, Napoli, Brescia, l’Arredo Urbano di Milano e Pavia e gli Aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio, Torino Caselle e Genova. Una scelta importante che permette a IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, di confermare il suo impegno nella digitalizzazione delle città italiane anche in un anno particolarmente difficile come il 2020.

Ulteriori investimenti in soluzioni digitali sono previsti anche per il 2021.