UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Out of Home

IGPDecaux digitalizza con iVision 75" anche la metropolitana di Torino

Il network Vision della metropolitana di Torino sarà disponibile a partire dal 14 dicembre anche in modalità di acquisto in Programmatic. Come per le altre città, sarà inoltre integrato nella piattaforma VIOOH Content con la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time, variando le creatività attraverso data feed esterni forniti direttamente dal cliente.

Continua l’impegno di IGPDecaux verso una crescita sempre più rivolta al digitale grazie all’inaugurazione dei nuovi schermi iVISION 75’’ Ultra HD nella metropolitana del capoluogo piemontese. L’offerta digitale per Torino è stata declinata in 26 LCD sulle sei principali stazioni per traffico. Le posizioni scelte hanno l’obiettivo di intercettare i principali flussi dei passeggeri, per garantire una comunicazione efficace e di qualità.

Il network VISION della metropolitana di Torino sarà disponibile a partire dal 14 dicembre anche in modalità di acquisto in Programmatic. Come per le altre città, sarà inoltre integrato nella piattaforma VIOOH Content con la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time, variando le creatività attraverso data feed esterni forniti direttamente dal Cliente.

Questa nuova offerta entra dunque a far parte del Network Digitale IGPDecaux affiancando le soluzioni già disponibili nelle metropolitane di Milano, Roma, Napoli, Brescia, l’Arredo Urbano di Milano e Pavia e gli Aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio, Torino Caselle e Genova. Una scelta importante che permette a IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, di confermare il suo impegno nella digitalizzazione delle città italiane anche in un anno particolarmente difficile come il 2020.

Ulteriori investimenti in soluzioni digitali sono previsti anche per il 2021.