Out of Home

IGPDecaux digitalizza con iVision 75" anche la metropolitana di Torino

Il network Vision della metropolitana di Torino sarà disponibile a partire dal 14 dicembre anche in modalità di acquisto in Programmatic. Come per le altre città, sarà inoltre integrato nella piattaforma VIOOH Content con la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time, variando le creatività attraverso data feed esterni forniti direttamente dal cliente.

Continua l’impegno di IGPDecaux verso una crescita sempre più rivolta al digitale grazie all’inaugurazione dei nuovi schermi iVISION 75’’ Ultra HD nella metropolitana del capoluogo piemontese. L’offerta digitale per Torino è stata declinata in 26 LCD sulle sei principali stazioni per traffico. Le posizioni scelte hanno l’obiettivo di intercettare i principali flussi dei passeggeri, per garantire una comunicazione efficace e di qualità.

Il network VISION della metropolitana di Torino sarà disponibile a partire dal 14 dicembre anche in modalità di acquisto in Programmatic. Come per le altre città, sarà inoltre integrato nella piattaforma VIOOH Content con la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time, variando le creatività attraverso data feed esterni forniti direttamente dal Cliente.

Questa nuova offerta entra dunque a far parte del Network Digitale IGPDecaux affiancando le soluzioni già disponibili nelle metropolitane di Milano, Roma, Napoli, Brescia, l’Arredo Urbano di Milano e Pavia e gli Aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio, Torino Caselle e Genova. Una scelta importante che permette a IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, di confermare il suo impegno nella digitalizzazione delle città italiane anche in un anno particolarmente difficile come il 2020.

Ulteriori investimenti in soluzioni digitali sono previsti anche per il 2021.