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Out of Home

IGPDecaux realizza un Back to School OOH dedicato all’arte nella città di Napoli con JD, in collaborazione con IGPDecaux e Publicis Groupe

On air fino al 12 settembre attraverso la decorazione di 3 brand pensiline con floor graphic nel centro della città, oltre alle Station Domination nelle due stazioni metropolitane di Duomo e Funicolare Napoli per promuovere e avvicinare l’arte al grande pubblico che attraversa il capoluogo campano.

È tutto pronto per il ritorno in grande stile sui banchi di scuola e tra le aule universitarie con la nuova campagna Out Of Home di JD a Napoli con le Brand Solutions di IGPDecaux.

On air fino al 12 settembre, JD conquista Napoli con una ADV colorata realizzata dall’artista Evan Weselmann attraverso la decorazione di 3 brand pensiline con floor graphic nel centro della città partenopea in via Toledo, via Cesario Console e via Medina, oltre alle Station Domination nelle due stazioni metropolitane di Duomo e Funicolare Napoli con le colorate creatività dello street artist americano per promuovere e avvicinare l’arte al grande pubblico che attraversa il capoluogo campano.

Una collaborazione promossa in diverse città europee quella tra Evan Weselmann e JD le cui grafiche Out Of Home fanno da sfondo ai prodotti e capi sportivi dei brand promossi negli store italiani.

Evan Weselmann è un artista e designer con sede a Minneapolis che si occupa principalmente di illustrazione, animazione e pittura.

La campagna di JD è stata realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecauxleader in Italia per la comunicazione esterna e con Publicis Groupe.