UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

IGPDecaux rinnova e amplia la propria offerta DOOH nella Metropolitana di Brescia con gli schermi iVISION 75’’ultra HD

L’iniziativa propone l’estensione del circuito DOOH con un aumento della copertura delle stazioni, da 5 a 9, e incrementando il numero degli schermi da 5 a 15.

IGPDecaux inaugura i nuovi schermi iVISION 75’’ultra HD nella metropolitana di Brescia, in sostituzione dei precedenti 57”” proseguendo con il rinnovo degli asset digitali nelle principali città italiane, inserendosi in un più ampio processo di digitalizzazione.
Il nuovo circuito realizzato da IGPDecaux è attivo dall’inizio del mese di ottobre e riguarda la metropolitana bresciana gestita e coordinata da Brescia Mobilità.
L’iniziativa propone l’estensione e l’ampliamento del circuito DOOH all’interno della metropolitana bresciana, con un aumento della copertura delle stazioni, da 5 a 9, e incrementando il numero degli schermi da 5 a 15.

In particolare, i nuovi iVISION sono stati introdotti negli atri e mezzanini di alcune delle stazioni metropolitane.

Elemento fondamentale dei nuovi schermi iVISION, già introdotti a inizio 2020 nelle stazioni metropolitane di Milano, è la sincronizzazione per aree che permette di catturare maggiormente l’attenzione dei passanti. Gli schermi di Brescia sono integrati nella piattaforma VIOOH Content che fornisce la possibilità di contestualizzare la propria comunicazione ancora più efficacemente, anche in real-time. Gli impianti digitali consentono quindi ai clienti di promuovere i loro prodotti in uno spazio rinnovato e in linea con gli ambienti contemporanei delle stazioni metropolitane bresciane.

Il direttore generale di Brescia Mobilità, Marco Medeghini, commenta con soddisfazione: “Si tratta di un investimento importante che dà ulteriore lustro alla nostra metropolitana, che cerca sempre di essere all’avanguardia sotto tutti i profili, in particolare quello tecnologico. Ed è importante che tale upgrade venga fatto in questo momento particolare, per la nostra città e per il nostro paese”.
IGPDecaux è presente nella città di Brescia con differenti asset OOH, con una forte concentrazione in metropolitana nelle 17 stazioni.

L’innovativa metropolitana di Brescia si afferma quindi come una linea contemporanea, che collega tutti i giorni i principali quartieri della città, mettendo in comunicazione i quartieri nord della città con quelli della zona sud-est attraverso il centro storico.