UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

IGPDecaux trasforma la pubblicità in pedane per Les Ami de Ro: il progetto curato da Rossana Orlandi per la Design Collective Exhibition di Citroen alla Milano Design Week

L’azienda specializzata nella comunicazione OOH si è occupata della realizzazione dei podi che espongono le citycar recuperando le tabelle impiegate per le promozioni su tram e bus e le ha rivestite riprendendo il design stesso delle auto.

IGPDecaux, azienda di comunicazione esterna, prosegue la sua collaborazione con Rossana Orlandi iniziata lo scorso settembre con la partecipazione al RoGUILTLESSPLASTIC.  
 
In occasione della Milano Design Week dal 6 al 13 giugno ha collaborato infatti al progetto Les Ami de RO in cui Rossana Orlandi cura la Design Collective Exhibition dedicata all’innovativa citycar Citroen AMI 100% elettrica. Le AMI, esposte in via Bandello, diventano pezzi iconici di collectible design reinterpretate da alcune delle più importanti designer dello scenario italiano. 
 
IGPDecaux ha realizzato le pedane che espongono le AMI recuperando e riutilizzando le tabelle 120 x 70 in polipropilene impiegate per la pubblicità su autobus e tram e le ha rivestite riprendendo il design delle citycar stesse.  IGPDecaux al termine dell’esposizione pubblicitaria recupera e ricicla le tabelle per farle entrare nei processi produttivi di oggetti d’uso quotidiano in plastica, come cassette della frutta, appendiabiti e vasi per la piantumazione.