UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

IGPDecaux utilizza per la prima volta in Italia la tecnologia voice recognition per un progetto speciale di brand pensilina dedicato a Lavazza

Tiny, la nuova macchina da caffè espresso, sceglie la città di Milano e la collaborazione dell’agenzia creativa Armando Testa e delle Creative Solutions di IGPDecaux per mostrarsi con tutti i suoi colori durante la Milano Design Week 2018.

Per la prima volta in Italia IGPDecaux utilizza l’innovativa tecnologia voice recognition per un progetto speciale di brand pensilina dedicato a Lavazza.

Tiny, la nuova macchina da caffè espresso Lavazza sceglie la città di Milano e la collaborazione dell’agenzia creativa Armando Testa e delle Creative Solutions di IGPDecaux per mostrarsi con tutti i suoi colori durante la Milano Design Week 2018.

La macchina da caffè espresso Lavazza, dal design moderno, pop e colorato, viene presentata attraverso la personalizzazione della pensilina di Largo Cairoli a partire dal 16 aprile e per la durata di due settimane.

I passanti che sostano sotto la pensilina, vengono invitati da una voce a scegliere un colore tra quelli proposti, gli stessi che riprendono la gamma cromatica della macchina da caffè espresso.

A seguito della scelta, grazie al sistema voice recognition, la pensilina cambierà automaticamente colore, avvolgendo l’ambiente in un effetto cromatico immediato.

Oltre all’interattività, la pensilina è decorata con grafiche che richiamano il nome stesso della macchina da caffè e del brand Lavazza, creando un vero e proprio intervento scenografico con un vivace impatto visivo.

La brand pensilina fa parte di un progetto più ampio realizzato dall’azienda torinese per la Milano Design Week che include anche la promozione del Lavazza Tiny Bar nella Mediateca Santa Teresa in via della Moscova, 28.