UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

IKEA alla Milano Design Week 2025 con un'esperienza immersiva nella fermata della metro di Porta Genova

Elementi visivi e contenuti multimediali animeranno la fermata della metro in un percorso che indicherà la strada per la location che si trova a pochi passi di distanza.

In occasione della Milano Design Week 2025, IKEA trasforma la fermata della metro di Porta Genova – a pochi passi dalla sua venue di via Vigevano 18, presso Tenoha – per offrire un’esperienza immersiva a tutti i pendolari.

L'iniziativa di take over della Stazione di Porta Genova da parte di IKEA è un invito a considerare ogni dettaglio dello spazio urbano come parte di un dialogo continuo tra innovazione e vita quotidiana. Elementi visivi audaci e contenuti multimediali animeranno la fermata della metro di Porta Genova, in un percorso che indicherà la strada per la location che si trova a pochi passi di distanza.

In un punto nevralgico situato tra il distretto di Tortona, uno dei protagonisti assoluti della settimana dedicata al design, e i Navigli, quartiere di riferimento per il leisure meneghino, IKEA invita le persone a visitare il suo spazio esperienziale in cui – anche quest’anno – porta in vita un dialogo sui nuovi modi di abitare, tra design d’autore, innovazione, musica e sostenibilità.

"Con questa attivazione non vogliamo solo stimolare la curiosità e l’interesse per la nostra esposizione e il ricco palinsesto di attività che, dal giorno alla notte, animerà il nostro spazio" – afferma Laura Schiatti, Marketing Manager di IKEA Italia – "Vogliamo connetterci con le persone nella loro quotidianità e portare un assaggio di Design Week anche a chi – nel corso della settimana – non riuscirà ad essere con noi, trasformando un semplice viaggio in metropolitana in un’esperienza all’insegna del design.”