UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Il 6 nazioni approda nel centro di Roma con la maxi affissione targata Urban Vision

Il grande manifesto della campagna di lancio dell’edizione 2018 trova spazio sul cantiere di restauro di Palazzo della Cancelleria. Un palcoscenico per promuovere il più antico torneo di rugby al mondo nel cuore della capitale.

Due settimane separano l’Italrugby dal debutto nell’edizione 2018 del Natwest 6 Nazioni, fissato per domenica 4 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra, ma il torneo ha già fatto il proprio sbarco nel centro della città.

L’accordo di media partnership tra la Federazione Italiana Rugby ed Urban Vision, azienda leader nei restauri sponsorizzati e da oltre dodici anni al fianco delle istituzioni in progetti di fund raising per la tutela e la conservazione del patrimonio artistico, ha portato la campagna istituzionale di FIR a vestire uno dei palazzi più prestigiosi del centro storico.

Una maxi affissione della campagna di lancio dell’edizione 2018 trova spazio da qualche giorno sul cantiere di restauro sponsorizzato di Palazzo della Cancelleria, tra Corso Vittorio e Campo dei Fiori. Un palcoscenico d’eccezione per promuovere il più antico e prestigioso torneo di rugby al mondo nel cuore della Capitale.