UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
<strong>RBS 6 Nazioni</strong>
Out of Home

Il 6 Nazioni di rugby sbarca nel centro di Roma con la maxi affissione Urban Vision

La campagna ticketing, che per l’edizione 2017 vede impegnato in prima persona il capitano della nazionale, Sergio Parisse, trova spazio da qualche giorno su Palazzo della Cancelleria, tra Corso Vittorio e Campo dei Fiori, uno dei luoghi a maggiore densità turistica della capitale.

Tre settimane separano l’Italrugby dal debutto nell’edizione 2017 dell’RBS 6 Nazioni, fissato per domenica 5 febbraio all’Olimpico di Roma contro il Galles, ma il Torneo ha già fatto il proprio sbarco nel centro di Roma.

L’accordo di media partnership tra la Federazione Italiana Rugby ed Urban Vision, azienda leader nei restauri sponsorizzati e da dieci anni al fianco delle istituzioni in progetti di fund raising per la tutela e la conservazione del patrimonio artistico, ha portato la campagna istituzionale di FIR a vestire uno dei palazzi più importanti del centro storico.

Una maxi affissione della campagna ticketing, che per l’edizione 2017 vede impegnato in prima persona il capitano della nazionale, Sergio Parisse, trova spazio da qualche giorno su Palazzo della Cancelleria, tra Corso Vittorio e Campo dei Fiori, uno dei luoghi a maggiore densità turistica di Roma. Un palcoscenico d’eccezione per promuovere nel cuore della Capitale il più antico e prestigioso torneo di rugby al mondo.

MG