UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Il Beauty Tram di Groupon tra le vie di Milano con IGPDecaux e Access

Dal 25 al 31 marzo il tram decorato invitava i passeggeri a salire sul mezzo e a immergersi in un’esperienza beauty offerta dal centro benessere Brera 13 in collaborazione con Groupon.

Dal 25 al 31 marzo, Groupon in collaborazione con IGPDecaux e Access Live Communication, ha realizzato un beauty tram che ha sfilato per le vie di Milano. Il tram decorato invitava i passeggeri a salire sul mezzo e a immergersi in un’esperienza beauty offerta dal centro benessere Brera 13 in collaborazione con Groupon.

Il progetto di Groupon ha permesso agli utenti di usufruire gratuitamente dei servizi hair proposti dal centro benessere Brera 13, ricevendo inoltre un coupon da utilizzare in uno degli store.

IGPDecaux per il Beauty Tram di Groupon si è occupata della realizzazione dell’allestimento del tram con le postazioni con specchiere, della decorazione esterna, gestendo inoltre la pianificazione strategica del percorso del tram: il Beauty Tram infatti circola nelle principali fermate della città di Milano, intercettando i cittadini e coinvolgendoli in questa beauty experience.

Il progetto è stato realizzato da Access Live Communication, unit di GroupM in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux.

SP