UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

IGPDecaux, in collaborazione con Carat Luxury e Rattiflora, realizza il Giardino Millefiori di Dior Parfums e due brand shelter decorate per il lancio del nuovo Miss Dior

La campagna per la nuova fragranza promossa dalla Maison Francese è stata realizzata in concomitanza con l’inaugurazione lo scorso 18 settembre, del Dior Millefiori Garden in Corso Vittorio Emanuele. Un vero e proprio giardino incantato, composto da sei atelier, che racconta l’antico legame tra Dior Parfums e i fiori.

Eleganza, colori e fiori sono i protagonisti della campagna di Miss Dior realizzata in collaborazione con IGPDecaux: due meravigliose pensiline attraggono i passanti di Largo la Foppa e di via Torino attraverso uno stile raffinato e coinvolgente.

Le due brand shelters realizzate da IGPDecaux, on air fino al prossimo 26 settembre, sono decorate integralmente con un tetto riccamente cosparso di fiori, spighe e piante accompagnate da uno showscreen nel quale viene proiettato lo spot del nuovo profumo Miss Dior.

La campagna per la nuova fragranza promossa dalla Maison Francese è stata realizzata in concomitanza con l’inaugurazione lo scorso 18 settembre, del Dior Millefiori Garden in Corso Vittorio Emanuele. Un vero e proprio giardino incantato popolato da migliaia di fiori e colori: un percorso immersivo e sensoriale composto da sei atelier, che racconta l’antico legame tra Dior Parfums e i fiori.

Dior Parfums invita a scoprire il bello che ci circonda; lo fa anche attraverso le due armoniose brand shelters milanesi insieme a un circuito di pensiline analogiche attorno alla città di Milano.

La campagna per Miss Dior è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, con l’agenzia Carat Luxury e con Rattiflora.