Out of Home

IGPDecaux, in collaborazione con Carat Luxury e Rattiflora, realizza il Giardino Millefiori di Dior Parfums e due brand shelter decorate per il lancio del nuovo Miss Dior

La campagna per la nuova fragranza promossa dalla Maison Francese è stata realizzata in concomitanza con l’inaugurazione lo scorso 18 settembre, del Dior Millefiori Garden in Corso Vittorio Emanuele. Un vero e proprio giardino incantato, composto da sei atelier, che racconta l’antico legame tra Dior Parfums e i fiori.

Eleganza, colori e fiori sono i protagonisti della campagna di Miss Dior realizzata in collaborazione con IGPDecaux: due meravigliose pensiline attraggono i passanti di Largo la Foppa e di via Torino attraverso uno stile raffinato e coinvolgente.

Le due brand shelters realizzate da IGPDecaux, on air fino al prossimo 26 settembre, sono decorate integralmente con un tetto riccamente cosparso di fiori, spighe e piante accompagnate da uno showscreen nel quale viene proiettato lo spot del nuovo profumo Miss Dior.

La campagna per la nuova fragranza promossa dalla Maison Francese è stata realizzata in concomitanza con l’inaugurazione lo scorso 18 settembre, del Dior Millefiori Garden in Corso Vittorio Emanuele. Un vero e proprio giardino incantato popolato da migliaia di fiori e colori: un percorso immersivo e sensoriale composto da sei atelier, che racconta l’antico legame tra Dior Parfums e i fiori.

Dior Parfums invita a scoprire il bello che ci circonda; lo fa anche attraverso le due armoniose brand shelters milanesi insieme a un circuito di pensiline analogiche attorno alla città di Milano.

La campagna per Miss Dior è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, con l’agenzia Carat Luxury e con Rattiflora.