Out of Home

Il Gruppo Immedya porta il Digital Out-Of-Home 3D nel centro commerciale Bicocca Village di Milano

Il Gruppo Svicom rafforza la sua presenza all’interno del network pubblicitario degli shopping mall con il progetto di DOOH innovativo realizzato dall’agenzia per promuovere il nuovo concorso di Ringo e Sony Interactive Entertainment Italia.

Il centro commerciale Bicocca Village (MI), la cui gestione è affidata al Gruppo Svicom rafforza la sua presenza all’interno del network pubblicitario degli shopping mall del Gruppo Immedya con una concessione in esclusiva.
 
Bicocca Village, punto di riferimento milanese per lo shopping e l’intrattenimento, ospita la prima campagna pubblicitaria in Digital Out-of-Home 3D per promuovere il nuovo concorso di Ringo e Sony Interactive Entertainment Italia.
 
Un accordo in esclusiva frutto della partnership consolidata tra Immedya e Svicom, fondata sulla costante ricerca e sviluppo di soluzioni (in materia pubblicitaria e di temporary letting) sempre più innovative e coerenti con le evoluzioni dei contenuti degli spazi sociali e commerciali.
 
Le progettualità e le campagne legate al Digital Out-Of-Home stanno conquistando importanti fette di mercato pubblicitario all’interno dei mall (soprattutto in ambito internazionale), rivoluzionando la tipologia e le modalità di fruizione dei contenuti pubblicitari.
 
Un grande cambiamento del settore è in atto, e il Gruppo Immedya, che da sempre si impegna nell’implementazione di progetti di digital domination nei centri e parchi commerciali, ha scelto di esserne protagonista insieme al Gruppo Svicom.
 
I processi evolutivi e di transizione degli spazi commerciali coinvolgono ed investono anche le attività di temporary letting – afferma Alessandro Artolozzi, Temporary Letting Manager di Svicom – Il progetto di Digital Out-Of-Home 3D sviluppato su Bicocca Village delinea una visione ben precisa: il temporary letting deve spingersi sempre più verso dinamiche di engagement capaci di mixare intrattenimento, effetto wow ed innovazione digitale. Un percorso che si apre verso uno sviluppo, per tutto il segmento, più creativo e con una maggiore fluidità fra fisico e virtuale.
 
"Il Digital out-of-home 3D all'interno degli shopping mall è un'opportunità incredibile - spiega Roberto Cocca, CEO & Founder del Gruppo Immedya - Con il 3D Digital Billboard, l’anima del brand prende letteralmente vita, attirando l’attenzione e coinvolgendo il pubblico per un lasso di tempo maggiore. Inoltre, l’intelligenza artificiale di cui sono dotati i nostri maxiLED, riesce ad elaborare in tempo reale non solo il numero dei passanti che gravitano intorno ai ledwall (fino a una distanza di 140 metri) ma anche il genere e l’età, nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di privacy. Vogliamo garantire ai nostri Clienti la possibilità di misurare con efficacia e trasparenza le loro campagne di advertising."