UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Il Libro iliad arriva a Milano in piazza di CityLife per la terza e ultima installazione creativa dell'operatore

Il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad. Un enorme pacco di "Biscotti della Verità" a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo "100 anni di Giga, Minuti e SMS" con l'obiettivo di promuovere iliad Express

Nelle scorse settimane alcuni luoghi iconici della città meneghina sono stati teatro di tre installazioni creative firmate iliad. L'obiettivo era promuovere iliad Express, il più recente canale distributivo attivato dall'operatore che ha rivoluzionato il mercato mobile in Italia. 

In particolare, il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad. Un enorme pacco di "Biscotti della Verità" a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo "100 anni di Giga, Minuti e SMS" - riferimento a un noto titolo della letteratura moderna - strizza l'occhio alla generosa offerta iliad. L'editore del libro non poteva che chiamarsi "Edizioni Sincere", con un logo composto da due SIM.

L'attività si conclude con l'installazione del Libro iliad nell'iconica piazza di City Life, e viene rilanciata sui canali dell'azienda attraverso un video-trailer dal mood cinematografico.