UPDATE:
Just Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industryDa Somatoline una campagna manifesto per una bellezza personale. Delogu: "In prima linea da ambassador e autrice per una marca che afferma un nuovo punto di vista". Sironi (Bolton)-Bozza (GreyUnited): "Responsabilità e autenticità gli asset del progetto"
Out of Home

Il Libro iliad arriva a Milano in piazza di CityLife per la terza e ultima installazione creativa dell'operatore

Il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad. Un enorme pacco di "Biscotti della Verità" a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo "100 anni di Giga, Minuti e SMS" con l'obiettivo di promuovere iliad Express

Nelle scorse settimane alcuni luoghi iconici della città meneghina sono stati teatro di tre installazioni creative firmate iliad. L'obiettivo era promuovere iliad Express, il più recente canale distributivo attivato dall'operatore che ha rivoluzionato il mercato mobile in Italia. 

In particolare, il brand ha preso la forma di alcuni oggetti tipicamente presenti nei supermercati e nelle librerie: nuovi luoghi destinati alla distribuzione delle SIM iliad. Un enorme pacco di "Biscotti della Verità" a forma di SIM richiama il valore della trasparenza, e un libro rosso dal titolo "100 anni di Giga, Minuti e SMS" - riferimento a un noto titolo della letteratura moderna - strizza l'occhio alla generosa offerta iliad. L'editore del libro non poteva che chiamarsi "Edizioni Sincere", con un logo composto da due SIM.

L'attività si conclude con l'installazione del Libro iliad nell'iconica piazza di City Life, e viene rilanciata sui canali dell'azienda attraverso un video-trailer dal mood cinematografico.