UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Continua la collaborazione tra FinecoBank, Clear Channel Italia e McCann Worldgroup Italia per portare l'arte sui muri di Milano. Questa volta con un messaggio per il futuro

Nasce "Verso il futuro", un murale di Chekos Art, street artist del team di Street Art In Store, votato dalla community della banca multicanale, grazie a una serie di sondaggi su Instagram. L'artista ha interpretato il tema del tempo a venire, da sempre caro alla digital bank, raffigurando una bambina che gioca con un aeroplanino di carta, lanciandolo in cielo. Il murale sarà disponibile e visibile a tutti, in Corso Garibaldi, a Milano, fino a giugno.

Uno sguardo al futuro. È questo il tema che ha ispirato il nuovo murale, in Corso Garibaldi a Milano, votato dalla community di Fineco grazie a una serie di sondaggi su InstagramMcCann Worldgroup Italia, partner creativo di Fineco Bank, ha supportato ancora una volta la gestione e la realizzazione del progetto, insieme a Clear Channel Italia, leader nel settore dell’Out of Home.

Dopo l'opera "L'Araldo" dell’artista Loste che aveva come tema l'Innovazione, nasce "Verso il futuro", un murale di Chekos Art, street artist del team di Street Art In Store. L'artista ha interpretato il tema del futuro, da sempre caro alla digital bank, raffigurando una bambina che gioca con un aeroplanino di carta, lanciandolo in cielo.

Secondo l’artista Chekos Art: "I bambini riescono a vedere il mondo con semplicità, un qualcosa che non dobbiamo assolutamente perdere per costruire quello che verrà. Riescono a vedere tutto con genuinità e, a volte, con più onestà intellettuale degli adulti. Penso che se guardassimo più spesso il mondo attraverso i loro occhi, potremmo costruire un bel futuro".

Paolo Di GraziaVice Direttore Generale FinecoBank, commenta: “Siamo felici di continuare questo percorso di riqualificazione urbana nel cuore di Milano. Prima con il murale di Loste, ora con quello di Chekos Art, interpretiamo i temi a noi più cari, con forme espressive che coniugano arte e pubblicità. Sempre con un’attenzione particolare alla sostenibilità culturale e artistica della città. Quest’opera parla di futuro, quel futuro a cui ci ispiriamo per innovare e che vogliamo esprimere anche attraverso queste opere artistiche”.

Ultimamente non abbiamo tempo per il futuro. Siamo troppo impegnati a difendere il presente o a ricordare il passato – spiega Alessandro SciortinoGroup Executive Creative Director McCann Worldgroup Italia – “Con quest’opera, invece, ci siamo presi non solo il tempo ma anche lo spazio per guardare avanti, con la grazia di un bambino. Siamo davvero contenti di accompagnare Fineco in questo percorso di comunicazione che è anche un atto di generosità”.

Il murale sarà disponibile e visibile a tutti, in Corso Garibaldi, a Milano, fino a giugno.