UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Dole Italia lancia lo spot televisivo e la campagna outdoor “Abbiamo il sole dentro” nelle principali città d'Italia

I colori della frutta sfileranno sugli autobus, filobus e tram per le vie urbane delle città di Milano, Napoli, Roma, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Prato, Trento, Varese e Verona. Lo spot da 15'' verrà trasmesso sulle principali reti Mediaset

Con l’arrivo della primavera il sole di Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, torna a splendere in numerose città italiane, con una imponente pianificazione outdoor a Milano, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Bergamo, Brescia e altri importanti centri urbani.

In combinazione, al via anche lo spot televisivo mono soggetto, che rende omaggio alla banana Dole.

Si parte dunque con la campagna out of home “Abbiamo il sole dentro.” volta a portare a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce così buona e succosa baciata dai raggi del sole e solo nei paesi di origine più vocati.

Nel capoluogo lombardo, le pensiline, la metropolitana e i side banner dell’intero circuito autofilotranviario verranno illuminati dal sole di Dole.

Napoli vedrà protagonista la campagna sulle pensiline e la rete dinamica autofilotranviaria.

E poi ancora, i colori della frutta Dole sfileranno sugli autobus, filobus e tram per le vie urbane delle città di Roma, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Prato, Trento, Varese e Verona.

Grande novità quest’anno in tema di outdoor, e che si aggiunge alla pianificazione di cui sopra, è la scelta di Dole di decorare interamente anche un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma, con l’obiettivo di dar ancor più visibilità alla sua campagna di comunicazione: le banane poste su un lato delle vetture e gli ananas dall’altro, all’interno di una creatività originale ed efficace, offriranno una vetrina itinerante e per un intero mese dei due prodotti di punta dell’Azienda nei due centri cittadini.

Dal 18 aprile al 1° maggio sarà poi di nuovo in onda, e per il secondo anno consecutivo, lo spot da 15” Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, trasmesso sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia1, Mediaset Extra, La5).

Protagonista indiscussa la banana Dole, il frutto perfetto per qualsiasi età e pratico da consumare in ogni occasione, che sia in casa, a lavoro o durante una passeggiata all’aria aperta. Lo snack ideale per una carica di energia in ogni momento della giornata e in qualsiasi stagione: buona, sana e dolce naturalmente.