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‘Il sostenibile gusto della natura’, al via la campagna di Oleificio Zucchi. Firma The Big Now

Il progetto, sviluppato dall’agenzia milanese, prevede una creatività che racconta tutto l’impegno del brand per la sostenibilità. Le affissioni saranno fino al 29 settembre in Lombardia, Toscana e Veneto. Formati ad alto impatto si affiancheranno ad affissioni di medio formato e di arredo urbano (pensiline, fermate bus, ingresso metro, mustreet).

Oleificio Zucchi, storica azienda cremonese produttrice di oli da oliva e da semi, continua il suo percorso per la diffusione di una cultura dell’olio che coniughi rispetto per l’ambiente e le persone, gusto e benessere, e lancia un’importante campagna di affissioni che coinvolgerà Lombardia, Toscana e Veneto dal 16 al 29 settembre.

La campagna, pianificata in tutti i capoluoghi di provincia, prevede una creatività che racconta l’impegno di Zucchi per la trasparenza e la sostenibilità: il protagonista sarà l’Olio Extravergine d’Oliva 100% Italiano Sostenibile, il primo proveniente da una filiera tracciata e certificata sostenibile - che segue cioè una produzione limpida, controllata in ogni suo passaggio, e rispettosa dell’ambiente e delle persone.

Formati ad alto impatto si affiancheranno ad affissioni di medio formato e di arredo urbano (pensiline, fermate bus, ingresso metro, mustreet), in una campagna outdoor che coinvolgerà a 360° le città interessate.

“Con questa campagna abbiamo voluto ribadire l’importanza di una filiera tracciata e certificata sostenibile: è fondamentale che i consumatori siano sempre più consapevoli e scelgano prodotti buoni, sani e rispettosi oltre che dell’ambiente, anche del lavoro che porta alla sua creazione”, commenta Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi. “Il nostro EVO 100% Italiano Sostenibile è un esempio virtuoso di progetto di controllo della filiera che il mercato sta premiando. Per questo ci teniamo a farlo conoscere anche attraverso un’iniziativa ad alto impatto come questa”.

La campagna, dal claim ‘Il sostenibile gusto della natura’, è stata sviluppata dall’agenzia creativa milanese The Big Now.