UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Il tram di Febal porta a spasso il Design con IGPDecaux

Fino al 10 settembre, in occasione del Salone del Mobile di Milano, il brand propone, in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, il “Fuorisalotto”: un tram darsena full-wrap che sfila per le vie della città per promuovere i propri prodotti e per accogliere i visitatori della Design Week nel corso degli spostamenti tra le vie centrali della city. Il tram evento è stato realizzato in collaborazione con Studio A++ che ha seguito la Direzione artistica per il Supersalone e Fuorisalone.

Per l'attesissima settimana del il Salone del MobileFebal Casa, parte di Colombini Group, sceglie IGPDecaux per portare il Design sulle strade di Milano.

Fino al 10 settembre Febal Casa propone in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux il “Fuorisalotto”: un tram darsena full-wrap che sfila per le vie di Milano per promuovere i propri prodotti e per accogliere i visitatori della Milano Design Week nel corso degli spostamenti tra le vie centrali di Milano.

Totalmente decorato e personalizzato, con arredi di design, il Tram evento di Febal Casa è un vero e proprio salotto itinerante durante il Fuorisalone: salendo sul tram i passeggeri troveranno un dj set a rotazione, con la possibilità di poter degustare ottimi cocktail e un photo-booth per scattare istantanee sul tram evento da condividere sui social.

In contemporanea, Febal Casa sarà presente con uno stand al Salone del Mobile di Milano presso la fiera di Rho con un allestimento intitolato Febal Casa Supersalotto.

Il tram evento per Febal Casa – Colombini Group è stato realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux in collaborazione con Studio A++ che ha seguito la Direzione artistica per il Supersalone e Fuorisalone.