Out of Home

Il tram di Febal porta a spasso il Design con IGPDecaux

Fino al 10 settembre, in occasione del Salone del Mobile di Milano, il brand propone, in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux, il “Fuorisalotto”: un tram darsena full-wrap che sfila per le vie della città per promuovere i propri prodotti e per accogliere i visitatori della Design Week nel corso degli spostamenti tra le vie centrali della city. Il tram evento è stato realizzato in collaborazione con Studio A++ che ha seguito la Direzione artistica per il Supersalone e Fuorisalone.

Per l'attesissima settimana del il Salone del MobileFebal Casa, parte di Colombini Group, sceglie IGPDecaux per portare il Design sulle strade di Milano.

Fino al 10 settembre Febal Casa propone in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux il “Fuorisalotto”: un tram darsena full-wrap che sfila per le vie di Milano per promuovere i propri prodotti e per accogliere i visitatori della Milano Design Week nel corso degli spostamenti tra le vie centrali di Milano.

Totalmente decorato e personalizzato, con arredi di design, il Tram evento di Febal Casa è un vero e proprio salotto itinerante durante il Fuorisalone: salendo sul tram i passeggeri troveranno un dj set a rotazione, con la possibilità di poter degustare ottimi cocktail e un photo-booth per scattare istantanee sul tram evento da condividere sui social.

In contemporanea, Febal Casa sarà presente con uno stand al Salone del Mobile di Milano presso la fiera di Rho con un allestimento intitolato Febal Casa Supersalotto.

Il tram evento per Febal Casa – Colombini Group è stato realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux in collaborazione con Studio A++ che ha seguito la Direzione artistica per il Supersalone e Fuorisalone.