UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Il Viaggiator Goloso in Stazione Centrale a Milano con una domination targata Melismelis

L’adv, on air per 2 settimane a partire da lunedì 9 luglio, è veicolata su 8 maxi LED, 2 in area Binari (di 8x4 mt) e altri 2 (di 8x8 mt), oltre a 4 lesene (mt2x8) nella Galleria delle Carrozze.

Il Viaggiator Goloso – brand premium di Unes pensato per soddisfare anche i palati più esigenti - continua il viaggio nel mondo del gusto e sbarca in Stazione Centrale a Milano con una domination firmata dall’agenzia di comunicazione Melismelis.

“Quando torni, non smettere di viaggiare” è il claim della nuova campagna, declinata in video multi-soggetto da 10’’, che ha per protagonisti alcuni prodotti tra i più rappresentativi nel periodo estivo del brand premium di Unes, come i gelati, la mozzarella DOP e le trofie di Sori col pesto fresco. In Stazione Centrale i prodotti de il Viaggiator Goloso invitano i passeggeri, una volta tornati, a continuare il viaggio nel gusto alla scoperta dei sapori autentici della tradizione.

Il team creativo di Melismelis ha ideato una domination dedicata a il Viaggiator Goloso allestita in Stazione Centrale di Milano: l’adv - on air per 2 settimane a partire da lunedì 9 luglio – è veicolata su 8 maxi LED, 2 in area Binari (di 8x4 mt) e altri 2 (di 8x8 mt), oltre a 4 lesene (mt2x8) nella Galleria delle Carrozze.

“Abbiamo pensato di ricordare che adesso c’è un buon motivo per avere voglia di tornare dalle vacanze: continuare anche a casa propria il viaggio nei sapori più autentici de il Viaggiator Goloso" – ha commentato Massimo Melis, Managing Director di Melismelis.