UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Il Viaggiator Goloso in Stazione Centrale a Milano con una domination targata Melismelis

L’adv, on air per 2 settimane a partire da lunedì 9 luglio, è veicolata su 8 maxi LED, 2 in area Binari (di 8x4 mt) e altri 2 (di 8x8 mt), oltre a 4 lesene (mt2x8) nella Galleria delle Carrozze.

Il Viaggiator Goloso – brand premium di Unes pensato per soddisfare anche i palati più esigenti - continua il viaggio nel mondo del gusto e sbarca in Stazione Centrale a Milano con una domination firmata dall’agenzia di comunicazione Melismelis.

“Quando torni, non smettere di viaggiare” è il claim della nuova campagna, declinata in video multi-soggetto da 10’’, che ha per protagonisti alcuni prodotti tra i più rappresentativi nel periodo estivo del brand premium di Unes, come i gelati, la mozzarella DOP e le trofie di Sori col pesto fresco. In Stazione Centrale i prodotti de il Viaggiator Goloso invitano i passeggeri, una volta tornati, a continuare il viaggio nel gusto alla scoperta dei sapori autentici della tradizione.

Il team creativo di Melismelis ha ideato una domination dedicata a il Viaggiator Goloso allestita in Stazione Centrale di Milano: l’adv - on air per 2 settimane a partire da lunedì 9 luglio – è veicolata su 8 maxi LED, 2 in area Binari (di 8x4 mt) e altri 2 (di 8x8 mt), oltre a 4 lesene (mt2x8) nella Galleria delle Carrozze.

“Abbiamo pensato di ricordare che adesso c’è un buon motivo per avere voglia di tornare dalle vacanze: continuare anche a casa propria il viaggio nei sapori più autentici de il Viaggiator Goloso" – ha commentato Massimo Melis, Managing Director di Melismelis.